TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Selfie, con Simona Ventura, su Canale 5 dal 14 novembre 2016

selfie-simona-ventura

Nel promo di Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura ci ha avvertito con un profetico: “Le cose cambiano… Eccome se cambiano!”. La trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi – inizialmente prevista nel palinsesto di Italia 1 – dovrebbe invece sbarcare nel prime time di Canale 5, da lunedì 14 novembre 2016, andando a coprire lo slot del GF Vip la cui finale è fissata per il 7 novembre. 


Quella che all’apparenza potrebbe sembrare una promozione, potrebbe essere, invece, una scelta obbligata, motivata da questioni economiche. La trasmissione era stata pensata per Italia 1 ma la vicenda del dietrofront di Vivendi sulla questione Premium, potrebbe aver spinto Mediaset a ripensare i propri budget, spostando sull’ammiraglia questa produzione importante.

A dare la notizia della imminente messa in onda di Selfie è stato Alberto Dandolo su Oggi.it e su Dagospia. Dandolo aggiunge anche altri particolari:

In studio vi saranno sei mentori divisi in tre coppie. Una coppia sarà formata, udite udite, da Stefano De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio. De Martino prende il posto che inizialmente era destinato a Fabrizio Corona. Alla Mona Ventura è andata di lusso! Tra i concorrenti c’è anche Katia Ricciarelli.

Gli altri tutor dovrebbero essere: il pallavolista Ivan Zaytsev, la professoressa di Amici Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Ma nel programma ci sarà anche una giuria che, sempre secondo Dandolo, dovrebbe essere composta da: Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, un blogger e un’altra donna.

Adesso non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte della produzione.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting