TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 3 novembre 2016

giov-francisca-rapitaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 3 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 3 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Caroline convince Thomas a restare solo come un fratello per Douglas e a mantenere il segreto sulla paternità. Wyatt va a trovare Liam e tra i due si accende subito una discussione che, però, viene presto interrotta da un messaggio di Steffy che avverte Wyatt che Quinn è a casa sua. I due ragazzi si precipitano da lei e nel frattempo chiamano la polizia.

Una Vita,  ore 14.10 – Manuela, in preda alla rabbia, si presenta a casa di Cayetana e la minaccia con un punteruolo. L’arrivo tempestivo di Germán impedisce che si consumi un omicidio. Ad Acacias sono tutti costernati per la morte di Inocencia. Manuela non versa neanche una lacrima e Germán decide di portarla altrove per ricominciare da zero, lontano dai ricordi. María Luisa discute con Trini e la accusa in pubblico di essere l’amante di suo padre.

Il Segreto, Ore 16:20 e Prima serata, ore 21:10: Emilia affronta Alfonso chiedendogli spiegazioni, ma lui preferisce tacere e poco dopo esce senza dare spiegazioni. Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca senza successo. Carmelo e Severo fanno il punto della situazione amministrativa, prima della partenza di Carmelo. Mentre Alfonso e Hortensia sono in una stanza di albergo, arriva il misterioso Benedicto che li minaccia con un coltello. Il ladro ordina ad Alfonso e Hortensia di consegnargli il denaro, quindi colpisce violentemente Alfonso, tramortendolo, e stupra Hortensia. Dopo questo episodio i due amanti decidono di dirsi addio e di non avvisare la Guardia Civile per evitare uno scandalo. Bosco Raimundo e Mauricio continuano a cercare da soli Francisca. Lucas assume Obdulia come donna per le pulizie del dispensario. Severo chiede più tempo a Carmelo e intanto chiede informazioni su Arsenio. Mauricio e Bosco trovano vicino al ruscello i vestiti e il medaglione di Francisca sporchi di sangue. Il ritrovamento dei vestiti insanguinati di Francisca, spinge a far credere che sia morta sbranata da un branco di lupi. Severo non crede a questa ipotesi, ma che Francisca sia scomparsa volontariamente per sottrarsi alla giustizia e incarica Carmelo di indagare in merito. Arsenio fa pressione su Carmelo, paventandogli la possibilità di acquistare una miniera in Argentina. Bosco litiga con Severo venendo a sapere che indaga su Francisca. Qualcuno si introduce al dispensario e sostituisce i medicinali.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting