TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 31 ottobre al 5 novembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 14.30 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Celia teme che Cayetana voglia ancora distruggere Manuela, ma l’arpia nega. L’editore sta con il fiato sul collo di Leonor che, pur non avendo scritto ancora niente, s’impegna per il senso del dovere verso la famiglia a fargli avere la trama del romanzo il giorno seguente. Manuela non va al funerale e, rimasta sola, brandisce un punteruolo. Starà escogitando la vendetta? Quando tornano dal funerale, Inocencia, Pablo, Germán e Leandro scoprono che Manuela si è allontanata dalla casa di campagna dei parenti del dottore. Germán e Pablo corrono ad Acacias a cercarla. Ramón dichiara a Lourdes di voler trovare un onorevole compromesso per ripudiarla e poter stare con Trini, ma la donna per fermarlo gli mette contro María Luisa. Casilda racconta a Guadalupe e a Leonor di aver visto Manuela nel quartiere e mette in grande agitazione l’anziana domestica. Non vedendo arrivare Leonor all’incontro con Navas, Rosina inventa di sana pianta una trita e sbilenca trama per il romanzo della figlia, che riscuote il plauso dell’editore. Rientrato nel quartiere, Pablo deve dare a sua madre la notizia della morte di Inocencia, mentre Germán va alla ricerca di Manuela. Manuela, in preda alla rabbia, si presenta a casa di Cayetana e la minaccia con un punteruolo. Ad Acacias sono tutti costernati per la morte di Inocencia. Manuela non versa neanche una lacrima e Germán decide di portarla altrove per ricominciare da zero, lontano dai ricordi. María Luisa discute con Trini e la accusa in pubblico di essere l’amante di suo padre. Navas incontra per caso Leonor e si dice entusiasta per il soggetto del suo nuovo romanzo. L’editore racconta alla giovane che è stata Rosina a illustrargli la trama, che però a Leonor pare banale e melensa. La giovane scrittrice è indispettita, ma accetta di buon grado il lauto anticipo offertole da Navas. I domestici del civico 38 decidono di cercare delle pietre e di portarle sulla tomba di Inocencia, lo prevede un’antica tradizione del paese natale di Casilda. Germán comunica a una Manuela ancora sotto choc il loro imminente trasferimento lontano da Acacias. Cayetana viene a sapere della loro partenza e, per impedirla, chiede a Gubern di procurarle un testimone che possa accusare Manuela della morte di Justo e Inocencia. Manuela, intanto, inizia a elaborare il lutto e decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dare l’estremo saluto a Inocencia.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 31 ottobre 2016 – Susana confessa a Lourdes di aver visto suo marito amoreggiare con Trini. Celia teme che Cayetana voglia ancora distruggere Manuela, ma l’arpia nega. L’editore sta con il fiato sul collo a Leonor che, pur non avendo scritto ancora niente, s’impegna per il senso del dovere verso la famiglia a fargli avere la trama del romanzo il giorno seguente. Manuela non va al funerale e, rimasta sola, brandisce un punteruolo. Starà escogitando la vendetta?

Martedì 1 novembre 2016 – Quando tornano dal funerale della piccola Inocencia, Pablo, Germán e Leandro scoprono che Manuela si è allontanata dalla casa di campagna dei parenti del dottore. Germán e Pablo corrono ad Acacias a cercarla. Ramón dichiara a Lourdes di voler trovare un onorevole compromesso per ripudiarla e poter stare con Trini, ma la donna per fermarlo gli mette contro María Luisa.

Mercoledì 2 novembre 2016 – Casilda racconta a Guadalupe, e a Leonor che si sta occupando di lei, di aver visto Manuela nel quartiere e mette in grande agitazione l’anziana domestica. Non vedendo arrivare Leonor all’incontro con Navas, Rosina inventa di sana pianta una trita e sbilenca trama per il romanzo della figlia, che riscuote il plauso dell’editore. Rientrato nel quartiere, Pablo deve dare a sua madre la notizia della morte di Inocencia, mentre Germán va alla ricerca di Manuela. Quest’ultima si trova a casa de la Serna, in attesa del ritorno di Cayetana…


Giovedì 3 novembre 2016 – Manuela, in preda alla rabbia, si presenta a casa di Cayetana e la minaccia con un punteruolo. L’arrivo tempestivo di Germán impedisce che si consumi un omicidio. Ad Acacias sono tutti costernati per la morte di Inocencia. Manuela non versa neanche una lacrima e Germán decide di portarla altrove per ricominciare da zero, lontano dai ricordi. María Luisa discute con Trini e la accusa in pubblico di essere l’amante di suo padre.

Venerdì 4 novembre 2016 – Navas incontra per caso Leonor e si dice entusiasta per il soggetto del suo nuovo romanzo. L’editore racconta alla giovane che è stata Rosina a illustrargli la trama, che però a Leonor pare banale e melensa. La giovane scrittrice è indispettita, ma accetta di buon grado il lauto anticipo offertole da Navas. I domestici del civico 38 decidono di cercare delle pietre e di portarle sulla tomba di Inocencia, lo prevede un’antica tradizione del paese natale di Casilda.

Sabato 5 novembre 2016 – Germán comunica a una Manuela ancora sotto choc il loro imminente trasferimento lontano da Acacias. Cayetana viene a sapere della loro partenza e, per impedirla, chiede a Gubern di procurarle un testimone che possa accusare Manuela della morte di Justo e Inocencia. Manuela, intanto, inizia a elaborare il lutto e decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dare l’estremo saluto a Inocencia.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting