TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 24 al 29 ottobre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Thomas prende il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Caroline è disperata e inutili sono i tentativi di Ridge di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentirà di incontrarlo allo chalet. Durante questo incontro Thomas rivendicherà il diritto alla paternità del piccolo Douglas… Katie rassicura Ridge: secondo lei Thomas non metterà in pericolo Douglas e presto troveranno la soluzione migliore per tutti e, forse, Caroline riuscirà a convincerlo a non rivendicare la sua paternità sul piccolo. In effetti, con dolore, Caroline ci riesce. Intanto Rick si lamenta con sua madre di essere la vittima della bugia di Stephanie sulla paternità di Ridge, che non è un Forrester, ma un Marone… Caroline convince Thomas a restare solo come un fratello per Douglas. Wyatt va a trovare Liam e tra i due si accende subito una discussione che, però, viene presto interrotta da un messaggio di Steffy che avverte Wyatt che Quinn è a casa sua. I due ragazzi si precipitano da lei e nel frattempo chiamano la polizia. Quinn, infatti, è da Steffy con l’obiettivo di convincerla a parlare con Liam e ad aiutarla a tornare insieme a lui. La polizia fa irruzione nella casa e arresta Quinn, che supplica Liam in ginocchio di fare qualcosa per lei. Zende augura buona fortuna a Nicole, che è in travaglio, ma preferisce non accompagnarla in ospedale, lasciando spazio a Rick e Maya. Invece raggiunge Sasha in piscina, ma prima incontra per caso Caroline, che cerca di convincerlo ad andare in ospedale. Quinn viene arrestata: davanti alla polizia, a Liam, Steffy e Wyatt, dice che accetterà la prigione… Nicole è in ospedale dove, sostenuta dall’affetto di Rick, Maya e sua madre, dà alla luce una bellissima bambina. Zende, in un angolo, travestito da dottore, ha assistito al parto e quando va a trovarla le dice di essersi sentito in colpa per averla lasciata e per essere stato così egoista. A casa, Eric e Brooke sperano che la nascita di questo bimbo possa far riconciliare Rick e Ridge. Intanto Sasha, che crede che Zende sia in ufficio e non in ospedale da Nicole, lo aspetta per trascorrere una bella serata con lui.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 31 ottobre 2016 – Ridge e Thomas si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas è sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy.

Martedì 1 novembre 2016 – Thomas, che ormai sa che Douglas è suo figlio, prende il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Caroline è disperata e inutili sono i tentativi di Ridge di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentirà di incontrarlo allo chalet. Durante questo incontro Thomas rivendicherà il diritto alla paternità del piccolo Douglas, che Caroline non può certo smentire.

Mercoledì 2 novembre 2016 – Katie rassicura Ridge. Secondo lei Thomas non metterà in pericolo Douglas e presto troveranno la soluzione migliore per tutti e, forse, Caroline riuscirà a convincere Thomas a non rivendicare la sua paternità sul piccolo. In effetti, con dolore, Caroline ci riesce. Intanto Rick si lamenta con sua madre di essere la vittima della bugia di Stephanie sulla paternità di Ridge, che non è un Forrester, ma un Marone, e che avanza diritti che non gli appartengono.


Giovedì 3 novembre 2016 – Caroline convince Thomas a restare solo come un fratello per Douglas e a mantenere il segreto sulla paternità. Wyatt va a trovare Liam e tra i due si accende subito una discussione che, però, viene presto interrotta da un messaggio di Steffy che avverte Wyatt che Quinn è a casa sua. I due ragazzi si precipitano da lei e nel frattempo chiamano la polizia.

Venerdì 4 novembre 2016 – Quinn è da Steffy con l’obiettivo di convincerla a parlare con Liam e ad aiutarla a tornare insieme a lui. Ma arrivano Wyatt e Liam chiamati da Steffy e dopo la polizia, chiamata dai due ragazzi, fa irruzione nella casa e arresta Quinn, che supplica Liam in ginocchio di fare qualcosa per lei.

Sabato 5 novembre 2016 – Zende augura buona fortuna a Nicole , che è in travaglio, ma preferisce non accompagnarla in ospedale, lasciando spazio a Rick e Maya. Invece raggiunge Sasha in piscina, ma prima incontra per caso Caroline, che cerca di convincerlo ad andare in ospedale. Quinn viene arrestata: davanti alla polizia, a Liam, Steffy e Wyatt, dice che accetterà la prigione, se Liam vorrà denunciarla, ma che non è pentita e che lo ama.<br></p><p>Nicole è in ospedale dove, sostenuta dall’affetto di Rick, Maya e sua madre, dà alla luce una bellissima bambina. Zende, in un angolo, travestito da dottore, ha assistito al parto e quando va a trovarla le dice di essersi sentito in colpa per averla lasciata e per essere stato così egoista. Nicole lo perdona e i due si baciano. A casa, Eric e Brooke sperano che la nascita di questo bimbo possa far riconciliare Rick e Ridge. Intanto Sasha, che crede che Zende sia in ufficio e non in ospedale da Nicole, lo aspetta per trascorrere una bella serata con lui.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting