TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Solo, con Marco Bocci, da mercoledì 8 novembre 2016 (anticipazioni)

Marco Bocci sta per tornare sugli schermi di Canale 5 con Solo, fiction in 4 puntate in onda da mercoledì 9 novembre 2016. 


Quattro serate al cardiopalma in cui seguiremo la missione impossibile dell’agente speciale Marco Solo (Marco Bocci), infiltrato nel clan ‘ndranghetista dei Corona per sventare l’accordo dei calabresi con i trafficanti turchi pronti a inondare l’Italia di droga. Ma a emozionare di più in questa storia, oltre ai pericoli che correrà il protagonista per tenere celata la sua identità, sarà il triangolo sentimentale in cui si troverà suo malgrado coinvolto. Una storia appassionante che si intreccia con i ritmi dell’action costruita su misura per il fascino e il carisma di Marco Bocci.

Una produzione realizzata da TAODUE SRL per RTI, prodotta da PIETRO VALSECCHI. Regia MICHELE ALHAIQUE. Soggetto di Serie PIETRO VALSECCHI. Story Editors MIZIO CURCIO, ANDREA NOBILE. 

CAST: MARCO BOCCI Marco Solo, PEPPINO MAZZOTTA Bruno Corona, DIANE FLERÌ Barbara, RENATO CARPENTIERI Don Antonio, CARLOTTA ANTONELLI Agata, FEDERICO TOCCI Emanuele, PIERLUIGI MISASI Vincenzo, MARCELLO MAZZARELLA Pecchia, ALESSIO PRATICÒ Santo Ionico, FRANCESCO ACQUAROLI Spada, MAX MAZZOTTA Nuzzo Morabito, RICCARDO ZINNA Giorgio Nardiello, con PINO CARUSO nel ruolo di Domenico Morabito, VINCENT RIOTTA nel ruolo di Tony Iaccarino.


Il poster della serie:

solo_marco-bocci_poster


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting