TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 29 e 30 ottobre 2016

alfonso-tradisce-emilia-segretoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 29 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge e Thomas si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas è sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy. Thomas, che ormai sa che Douglas è suo figlio, prende il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Caroline è disperata e inutili sono i tentativi di Ridge di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentirà di incontrarlo allo chalet. Durante questo incontro Thomas rivendicherà il diritto alla paternità del piccolo Douglas, che Caroline non può certo smentire.

Una Vita,  ore 14.30 – Leandro raggiunge Manuela e Germán, che è preoccupato per lo stato quasi catatonico dell’amata. Arriva anche Pablo, che è straziato dalla notizia della morte di Inocencia. Maximiliano è risentito perché il genero non si è presentato al suo salotto culturale. Felipe dice a Ramón che l’unico modo per stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma glielo sconsiglia. Don Palacios è combattuto.

Il Segreto, ore 15.15: Emilia, temendo che la donna non riesca a completare il censimento in tempo utile, chiede ad Alfonso di continuare ad accompagnarla. Don Anselmo trova la balia per Beltran. Severo chiede scusa ad Arsenio, ma lui, nonostante ciò, continua ad istigare Carmelo e alla fine lo convince a partire con lui per l’Argentina. Tornati alla Quinta, Carmelo espone a Severo i motivi che lo hanno spinto a decidere di andarsene, e Severo non è in grado di dibattere per convincerlo a rimanere. Lucas viene convinto invece da Sol a partecipare alla festa a Tarragona. Tra Emilia e Alfonso la situazione non migliora, anzi, tra Hortensia e Alfonso c’è un avvicinamento. I due si baciano.


Domenica 30 ottobre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Emilia sembra non nutrire più dubbi sulla fedeltà di Alfonso quando lui le porta in dono un mazzo di fiori. La realtà però è ben diversa e la povera Emilia non può neanche immaginarla…. Dolores non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell’emporio, ma anche la ragazza ha non pochi problemi con la suocera. Lucas è ospite di Josè Luis e suo padre, mentre Sol lo sostituisce al dispensario. Severo ha ancora dei piani riguardo a Francisca, ma per ora è preoccupato per l’imminente partenza di Carmelo. Intanto Berta viene assunta come bambinaia di Beltràn. Gracia non sopporta più il comportamento di Dolores e, incoraggiata dalle sue amiche, decide di affrontarla e farsi valere. Il rapporto tra Bosco e Francisca diventa sempre più forte, ma Rosario non ne è molto felice. Ramiro inizia ad avere dei dubbi sul fratello e lo affronta… Al Jaral, Berta la bambinaia, ha conquistato il cuore di tutti con la sua gentilezza. Sol ha preso il posto di Lucas al dispensario: lavorare lì e curare gli ammalati le dà grande gioia e soddisfazione. Severo chiede a Carmelo di restare altre due settimane, il tempo di cercare un sostituto adatto. Carmelo accetta, ma Severo è addolorato per la scelta del suo amico di andarsene da Puente Viejo…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


Il nuovo libro di PAOLO BONOLIS: “Notte fonda”

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

ANTICIPAZIONI E TRAME

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting