TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 22 e 23 ottobre 2016

puente-viejo-23ottTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 22 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne. Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente. Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha è sua figlia. Sasha dice a Zende che è figlia di Julius e che ha rivelato la verità anche a Nicole. Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verità a Vivienne. Ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benché lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia. Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha è sua figlia. Thomas è sempre più attaccato al piccolo Douglas e Caroline se n’è accorta.

Una Vita,  ore 14.30 – Maximiliano scopre che Leonor vuole trasferirsi e rimprovera Rosina, chiedendole di scusarsi con Pablo. Cayetana racconta a Fabiana che Justo ha scoperto dov’è Inocencia e sta andando a prenderla. La domestica corre subito ad avvisare Manuela. Nel frattempo, Cayetana invita a casa Germán e gli offre una grossa somma di denaro per ringraziarlo di averla salvata. Gli dice che è cambiata e gli chiede di perdonarla.

Il Segreto, ore 15.15: Ramiro è stato veramente un agente sotto copertura, e ora ha molti nemici tra i criminali. Finalmente Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio gioca il ruolo dell’anima onesta e caritatevole, ma quando resta solo, telefona a un misterioso amico, svelando parte del suo piano.


Domenica 23 ottobre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Hipólito è pervaso da mille dubbi e non sa che fare per sistemare la situazione con Gracia. Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando scopre di dover operare Bosco… Sol riesce a far andare avanti Lucas nell’operazione, dopo un primo blocco iniziale. Una volta conclusa l’operazione, la ragazza chiede il motivo di quel momento di esitazione, ma Lucas non le dà risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d’ora. Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione. Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere Francisca. Severo, intanto, confida a Candela le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting