TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 21 ottobre 2016

quarto-grado-2016-2017

Venerdì 21 ottobre, alle ore 21.15, su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado


Il gup di Ragusa Andrea Reale ha accolto la richiesta della Procura: Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di carcere per aver ucciso e occultato il corpo di suo figlio Lorys Stival. Per la ragazza, che compirà a breve 28 anni, è stata riconosciuta anche l’aggravante della premeditazione. Il caso di Santa Croce Camerina, con le reazioni di tutte le parti coinvolte e le prossime tappe di questa vicenda, è in apertura della nuova puntata della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Spazio quindi al giallo di Seriate (Bergamo), che sembra vicino ad una svolta: gli inquirenti stanno analizzando le tracce ritrovate sulla scena del crimine, l’abitazione di Antonio Tizzani e Gianna Del Gaudio. Il programma a cura di Siria Magri monitora gli sviluppi sull’omicidio della professoressa 63enne, uccisa nella notte tra il 26 e il 27 agosto.

Quarto Grado, inoltre, fa il punto della situazione anche sul caso di Isabella Noventa – dopo l’incidente probatorio di Manuela Cacco – e sul processo per il duplice delitto di Teresa Costanza e Trifone Ragone, che vede alla sbarra Giosuè Ruotolo

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di Quarto Grado: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

Per le segnalazioni, anche durante la diretta:

  • Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado);
  • centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);
  • per partecipare alla campagna #iorispetto: inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con   gli hashtag #iorispetto #quartogrado.


LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting