TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 ottobre 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 17 al 22 ottobre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Liam (Scott Clifton) vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt (Darin Brooks), a casa, mostra a Caroline (Linsey Godfrey) il suo tatuaggio della fede. Deacon (Sean Kanan) cerca di convincere Quinn (Rena Sofer) a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill (Don Diamont) e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam (Scott Clifton) per chiedergli perdono. Mentre Wyatt viene incalzato dal padre perchè stia più vicino a Steffy, la donna non si dà pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge (Thorsten Kaye) di averlo lasciato così disperato, tanto da poter commettere un gesto inconsulto. Tutti cercano Quinn, ma lei è da Liam perchè dice di amarlo e di volere un’altra possibilità. Liam, che invece la odia, sta per avere una reazione molto violenta. L’imminente nascita del figlio di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) scatena in Nicole (Reign Edwards) la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende (Rome Flynn), ma pretende che Sasha (Felisha Cooper) se ne vada da Los Angeles. La figliastra di Julius (Obba Babatundè) non la prende affatto bene e rivela a Nicole una verità sconvolgente. Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne (Anna Maria Horsford). Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente. Intanto Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto. Sasha dice a Zende che è figlia di Julius e che ha rivelato la verità anche a Nicole. Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verità a Vivienne. Ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benchè lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia. Katie (Heather Tom) riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Nicole mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha è sua figlia. Thomas (Pierson Fodè) è sempre più attaccato al piccolo Douglas e Caroline (Linsey Godfrey) se n’è accorta…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 17 ottobre 2016 – Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede. Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill Spencer e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam per chiedergli perdono.

Martedì 18 ottobre 2016 – Wyatt e Steffy si fanno tatuare l’anello nuziale, come promessa indissolubile di matrimonio. Ma, quando Steffy lo mostra a Liam, quest’ultimo ne rimane sconvolto. Mentre Wyatt viene incalzato dal padre perché stia più vicino a Steffy e mentre Steffy non si dà pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge di averlo lasciato così disperato, tanto da poter commettere un gesto inconsulto, Quinn torna alla carica. Tutti la cercano, ma lei è da Liam perché dice di amarlo e di volere un’altra possibilità. Liam, che invece la odia, sta per avere una reazione molto violenta. Invece si controlla e la fa andare via.

Mercoledì 19 ottobre 2016 – L’imminente nascita del figlio di Maya e Rick scatena in Nicole la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende, ma pretende che Sasha se ne vada da Los Angeles. Nicole affronta Sasha, ma la figliastra di Julius non la prende affatto bene le rivela una verità sconvolgente.


Giovedì 20 ottobre 2016 – Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne. Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente.

Venerdì 21 ottobre 2016 – Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha è sua figlia.

Sabato 22 ottobre 2016 – Sasha dice a Zende che è figlia di Julius e che ha rivelato la verità anche a Nicole. Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verità a Vivienne. Ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benché lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia. Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha è sua figlia. Thomas è sempre più attaccato al piccolo Douglas e Caroline se n’è accorta.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting