TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 10 al 15ottobre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 14.30 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias 38, ma per un ritardo nella consegna dei materassi, sono costretti a dormire in soffitta. Germán non ha i mezzi per poter sperimentare una cura per la pellagra, così chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. Nel frattempo, Guadalupe peggiora rapidamente e inizia a delirare. Mentre nel quartiere si alza un vento fortissimo e si prepara un nubifragio, Cayetana è in preda allo sconforto. Dietro suggerimento di Úrsula, decide di usare la notizia che Inocencia è viva e nascosta in campagna per controllare Justo. Per via della pellagra, Guadalupe dà segni di squilibrio e non riconosce i figli. Dopo averla sedata, Germán chiede a Ramón il denaro necessario a tentare una cura innovativa di sua ideazione. Trini, sentendosi di troppo dopo il ritorno di Lourdes, manda una lettera a Ramón e se ne va di casa. Quando rientra da un incontro al ministero, Felipe racconta a Celia che gli è stato offerto il posto di Guerra e, nonostante le rimostranze della moglie, ha accettato. Mentre si avvia verso la carrozza di Justo, Cayetana viene urtata da un passante e cade riversa sul marciapiede. Intanto, la carrozza si allontana… Germán trova Cayetana agonizzante per strada e la salva, confessando poi a Manuela di aver tramato con Justo ai danni di Cayetana e di temere che ci sia proprio lui dietro al tentato omicidio. Justo si mostra premuroso con Cayetana, ma insiste per sapere se ricorda qualcosa dell’aggressione, facendola insospettire. Ramón si dispera leggendo la lettera d’addio di Trini, mentre Lourdes la elogia per il suo coraggio. Juliana nota il tormento di Celia e mette in guardia Felipe, che rinuncia all’impiego al ministero e si riconcilia con la moglie. Celia fa pace con Cayetana. Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto dell’alcol vengano a galla. Germán investe il denaro prestatogli da Ramón nella ricerca per la cura della pellagra. Cayetana si accorge di amare ancora Germán e vuole riprenderselo a tutti i costi. Germán prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe e sembra averla trovata. Ramón gli comunica di aver consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice, il quale ha dato ordine di arrestarlo. Justo, furibondo per il salvataggio di Cayetana da parte del dottore, minaccia Germán. Ramón invia una lettera a Trini, dandole appuntamento ai giardini del principe.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 10 ottobre 2016 – Felipe informa Ramón che il suo matrimonio con Trini è nullo, ma è Celia a dirlo all’amica, che cade in preda alla disperazione. Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias 38, ma per un ritardo nella consegna dei materassi, sono costretti a dormire in soffitta. Germán non ha i mezzi per poter sperimentare una cura per la pellagra, così chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. Lei si rifiuta. Nel frattempo, Guadalupe peggiora rapidamente e inizia a delirare.

Martedì 11 ottobre 2016 – Mentre nel quartiere si alza un vento fortissimo e si prepara un nubifragio, Cayetana è in preda allo sconforto. Dietro suggerimento di Úrsula, decide di usare la notizia che Inocencia è viva e nascosta in campagna per controllare Justo. L’uomo, con l’intento di sollevarle l’animo, la invita a uscire la sera. Per via della pellagra, Guadalupe dà segni di squilibrio e non riconosce i figli. Dopo averla sedata, Germán chiede a Ramón il denaro necessario a tentare una cura innovativa di sua ideazione.

Mercoledì 12 ottobre 2016 – Trini, sentendosi di troppo dopo il ritorno di Lourdes, manda una lettera a Ramón e se ne va di casa. Quando rientra da un incontro al ministero, Felipe racconta a Celia che gli è stato offerto il posto di Guerra e, nonostante le rimostranze della moglie, ha accettato. Mentre si avvia verso la carrozza di Justo, Cayetana viene urtata da un passante e cade riversa sul marciapiede, gravemente ferita. Intanto, la carrozza si allontana…


Giovedì 13 ottobre 2016 – Germán trova Cayetana agonizzante per strada e la salva, confessando poi a Manuela di aver tramato con Justo ai danni di Cayetana e di temere che ci sia proprio lui dietro al tentato omicidio. Justo si mostra premuroso con Cayetana, ma insiste per sapere se ricorda qualcosa dell’aggressione, facendola insospettire.

Venerdì 14 ottobre 2016 – Ramón si dispera leggendo la lettera d’addio di Trini, mentre Lourdes la elogia per il suo coraggio. Juliana nota il tormento di Celia e mette in guardia Felipe, che rinuncia all’impiego al ministero e si riconcilia con la moglie. Celia fa pace con Cayetana. Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto dell’alcol vengano a galla. Germán investe il denaro prestatogli da Ramón nella ricerca per la cura della pellagra. Cayetana si accorge di amare ancora Germán e vuole riprenderselo a tutti i costi.

Sabato 15 ottobre 2016 – Germán prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe, e sembra averla trovata in un estratto di fegato. Ramón gli comunica di aver consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice, il quale ha dato ordine di arrestarlo. Justo, furibondo per il salvataggio di Cayetana da parte del dottore, minaccia Germán. Ramón invia una lettera a Trini, dandole appuntamento ai giardini del principe. Trini, che è ospite a casa di Celia, dopo lunghi tentennamenti, decide di non presentarsi.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting