TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFvip: televoto annullato di nuovo, fuori Pamela Prati?

gfvip-televoto-annullato-2

È successo di nuovo, anche questa settimana il televoto di Grande Fratello Vip è stato annullato. In nomination c’erano: Laura Freddi, Pamela Prati e le Mosetti. 


Come è successo la scorsa settimana con Clemente Russo, è verosimile che una delle concorrenti al televoto verrà squalificata questa sera.

Ad essere vittima delle decisioni del Grande Fratello dovrebbe essere Pamela Prati: la storica showgirl del Bagaglino, insofferente alla regole della casa fin dall’inizio, ha mostrato una ribellione che è andata crescendo di giorno in giorno (si toglieva il microfono o non andava in confessionale) fino ad arrivare al tentativo di fuga avvenuto qualche notte fa. Per la Prati sarebbe la seconda squalifica in un reality show: nel 2005 venne messa alle porte de Il Ristorante di Antonella Clerici su Rai1 sempre per insofferenza verso le regole. Già la scorsa settimana a Pamela era stato dato un ultimatum: o ti adegui alle regole o esci ma la donna aveva deciso di restare per non incappare nelle penali contrattuali (leggasi: niente compenso).

Non è però da escludere però che possa essere preso un intervento disciplinare anche nei confronti delle Mosetti: Antonella – per difendere la figlia Asia che aveva avuto un diverbio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante – aveva esclamato “fossi stata fuori, l’avrei ammazzata”. Una frase non molto diversa da quella pronunciata da Clemente Russo…

Comunque per la puntata di stasera dovrebbe essere previsto un nuovo intervento della De Lellis ed è prevedibile un nuovo scontro con la madre e figlia romane.

Ma stasera anche Mara Venier potrebbe varcare la soglia della casa per fare una sorpresa al suo amico Bosco Cobos.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting