TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 29 settembre 2016

alfonso-emiliaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 22 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 29 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Quinn, gridando il suo folle amore per Liam, cerca di trattenerlo con tutte le sue forze, ma viene rinchiusa in un ripostiglio. Dopo tanta preoccupazione Bill e Steffy pensano che l’unica soluzione per aiutare Liam sia rivolgersi alla polizia. Ma in quel momento Wyatt arriva con Liam nella casa sulla scogliera. Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare. I due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti.

Una Vita,  ore 14.10 – Justo chiede al giudice Sánchez di aiutarlo a distruggere la reputazione di Cayetana. Celia scopre che Guerra e Felipe hanno avuto uno scontro violento in casa e decide di agire, intuendo le folli intenzioni del marito, che si è procurato di nascosto una pistola. Cayetana propone agli Hidalgo di comprare tutte le loro proprietà, eccetto l’appartamento di Acacias, dove potranno tornare a vivere: loro accettano.

Il Segreto, ore 16.20 – Gracia comincia a lavorare da Mariana, e Hipólito la cerca disperato. Alfonso è sconfortato per il suo passato e chiede a Emilia un po’ di tempo per cacciare di nuovo i ricordi tristi dalla sua testa. Matías fa il possibile affinché Prado dimentichi Sixto. Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti! Ma non starà forse pensando di unirsi alle loro fila? Prima serata ore 21.10: A Puente Viejo non c’è una coppia che non abbia dei problemi al suo interno, tranne forse Mariana e Nicolas. Ognuno però, a modo suo, cerca di fare in modo che le cose vadano nel verso giusto… Lucas viene malmenato, ma Sol non lo ringrazia nemmeno per averla aiutata. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla. Bosco non racconta niente ad Aurora sulla malattia di Inès, ma Rosario suggerisce di convocare una riunione di famiglia per informare tutti della situazione. Mauricio racconta a Francisca cosa è successo alla locanda con Sol e la donna inizia a immaginare la vendetta contro Severo. Inès mette al corrente tutta la sua famiglia del suo malessere incurabile. Nonostante stia per morire, non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore. Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipólito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolas. Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Inès, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco. Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol e chiede scusa sia a Emilia che a Lucas. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting