TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 5, terza puntata, 26 settembre 2016

costantino-della-gherardesca-pechino-2016La terza puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, va in onda lunedì 26 settembre alle 21.10. 


Leggi anche il nostro commento: Pechino Express 5: niente di nuovo, per fortuna c’è Tina

Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara. La nuova tappa si svolge ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.

Ai nastri di partenza ci saranno gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A completare il gruppo, ci saranno le ultime 3 coppie classificate della tappa precedente – le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) – accompagnate dalle “tre caravelle”.  I personaggi misteriosi di questa puntata avranno anche il ruolo di leader nei neoformati terzetti e saranno quindi chiamati a prendere tutte le decisioni più importanti del viaggio.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting