TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 26 settembre al 1° ottobre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) stanno iniziando la loro vita coniugale, ma Wyatt, preoccupato per sua madre che mantiene ancora il mistero sull’identità dell’uomo che vive con lei, decide di andare a trovarla. Bill (Don Diamont) è sempre più preoccupato per suo figlio, che continua a non dare notizie di sè. Così incarica Justin (Aaron D. Spears) di cercarlo ovunque. Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) stanno per lasciare lo chalet dove sono stati per tutto questo tempo, ma prima della loro partenza, inaspettatamente, si presenta Wyatt. Wyatt scopre Liam a casa della madre e cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn, che fa di tutto per cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e lasciarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria e capisce che c’è qualcosa di storto. Nel frattempo Bill si è messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l’aiuto di Steffy. I due decidono di rivolgersi alla polizia, ma in quel momento Wyatt arriva con Liam nella casa sulla scogliera. Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare: i due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti…Quinn progetta la sua fuga e vuole coinvolgere Deacon (Sean Kanan). Ma lui le nega la sua disponibilità a peggiorare una situazione già molto compromessa. Bill è intenzionato a farla pagare a Quinn per quello che ha fatto a Liam, il quale, finalmente, può riabbracciare Steffy, scossa ma felice di rivederlo sano e salvo. A casa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita, così chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam, lui e Steffy parlano dell’accaduto. Liam è agitato e non ricorda ancora tutto, ricorda che lui e Quinn dovevano partire o che forse Quinn voleva ucciderlo… Alla Forrester, Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) parlano del bambino. Nicole è triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende (Rome Flynn) per essersi rivolto a Sasha (Felisha Cooper). Julius, intanto, va da Sasha e le chiede se ormai si sente a casa sua. Julius pensa che questa felicità l’abbia raggiunta a spese di Nicole e per questo non riesce ad approvare la relazione tra lei e Zende. Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie (Heather Tom) e Steffy sono preoccupati perchè temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn. Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 26 settembre 2016 – Wyatt e Steffy stanno iniziando la loro vita coniugale, ma Wyatt, preoccupato per sua madre, che mantiene ancora il mistero sull’identità dell’uomo che vive con lei, decide di andare a trovarla. Bill è sempre più preoccupato per suo figlio, che continua a non dare notizie di se. Così incarica Justin di cercarlo ovunque. Quinn e Liam stanno per lasciare lo chalet dove sono stati per tutto questo tempo, ma prima della loro partenza, inaspettatamente, si presenta Wyatt. Così scopre che l’uomo misterioso in realtà è Liam e che, per di più, non lo riconosce.

Martedì 27 settembre 2016 – Wyatt scopre Liam a casa della madre e cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn, che fa di tutto per cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e lasciarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria e capisce che c’è qualcosa di storto. Nel frattempo Bill si è messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l’aiuto di Steffy.

Mercoledì 28 settembre 2016 – Wyatt trova Liam a casa di Quinn e cerca di portarlo via. Ma Quinn vuole che Wyatt se ne vada e che dimentichi quello che ha visto. Nel frattempo Liam sta recuperando a poco a poco la memoria e vuole tornare a casa. Quinn, gridando il suo folle amore per Liam, cerca di trattenerlo con tutte le sue forze, ma viene rinchiusa in un ripostiglio.


Giovedì 29 settembre 2016 – Dopo tanta preoccupazione Bill e Steffy pensano che l’unica soluzione per aiutare Liam sia rivolgersi alla polizia. Ma in quel momento Wyatt arriva con Liam nella casa sulla scogliera. Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare. I due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti.

Venerdì 30 settembre 2016 – Quinn progetta la sua fuga e vuole coinvolgere Deacon, miracolosamente vivo e vegeto dopo che Quinn lo aveva spinto dalla scogliera. Ma lui, con grande determinazione, le nega la sua disponibilità a peggiorare una situazione già molto compromessa. Bill è intenzionato a farla pagare a Quinn per quello che ha fatto a Liam, il quale, finalmente, può riabbracciare Steffy, scossa ma felice di rivederlo sano e salvo.

Sabato 1 ottobre 2016 – A casa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita, così chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam, lui e Steffy parlano dell’accaduto. Liam è agitato e non ricorda ancora tutto. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. Steffy in quel momento si rende conto che Quinn ha fatto tutto questo per far sì che lei e Wyatt potessero sposarsi. Alla Forrester, Maya, Rick e Nicole parlano del bambino. Nicole è triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende per essersi rivolto a Sasha che è bellissima e soprattutto non è incinta. In un altro ufficio Sasha è felice. Arriva Julius e le chiede se ormai si sente a casa sua. Sasha dice di sì: fa la modella ed è la ragazza del nipote dell’amministratore delegato. Ma Julius pensa che questa felicità l’abbia raggiunta a spese di Nicole e per questo non riesce ad approvare la relazione tra lei e Zende. Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn. Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Così Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting