TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 26 settembre al 1° ottobre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 14.30 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Dopo l’ennesimo tentativo fallito di Felipe di collaborare con Guerra, Celia si decide a confessargli che la colpa dell’atteggiamento arrogante del politico è sua. Manuela scopre che Germán sta continuando a lavorare da casa e si dimostra comprensiva. Trini sosterrà l’esame di economia insieme a Maria Luisa, scommettendo che prenderà un voto più alto di lei, per spronarla nello studio. Ramon le è riconoscente. Celia racconta a Felipe delle avance di Guerra, spiegandogli che gli ha resistito, ma lui, non fidandosi, indaga con Lolita e Trini. Cayetana, affaccendata nei preparativi per la serata all’opera con la Regina, è insospettita dal comportamento di Justo e ordina a Úrsula di pedinarlo. Ramón comunica a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le loro proprietà, a condizione però che vendano anche l’appartamento di Acacias 38. In previsione dello sciopero dei tavernieri, Víctor e Servante vogliono mettersi a vendere alcolici clandestinamente. Ramón regala a Trini un viaggio insieme in Italia e, nonostante gli sforzi della donna, María Luisa si mostra sempre molto fredda con lei. Felipe convoca Guerra, fingendo di accettare le sue proposte e poi lo aggredisce. Germán incontra Justo che promette di aiutarlo a distruggere Cayetana. A questo scopo, Justo incontra in segreto il giudice Sánchez, caduto in disgrazia per colpa della donna… Celia scopre che Guerra e Felipe hanno avuto uno scontro violento in casa e decide di agire, intuendo le folli intenzioni del marito che si è procurato di nascosto una pistola. Cayetana propone agli Hidalgo di comprare tutte le loro proprietà, eccetto l’appartamento di Acacias, dove potranno tornare a vivere: loro accettano. Germán non ha i mezzi per evitare la morte di Segundo e si sente impotente. Manuela si accorge che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo e, allarmata, corre a chiamare Germán. María Luisa sostiene l’esame, ma non è certa di averlo passato. La regina, informata sulle malefatte di Cayetana, la umilia pesantemente davanti a tutti. Lei scappa a casa furiosa, accusando Justo dell’accaduto. A Guadalupe viene diagnosticata la pellagra da Germán. Cayetana è oggetto dei pettegolezzi delle vicine e si rifugia in casa, rifiutando anche di vedere Justo. L’uomo però riesce a rientrare nelle sue grazie, mostrandole di averla nominata sua unica erede nel testamento. Cayetana sembra riconciliarsi con lui, anche se ha saputo direttamente dal giudice Sánchez che è stato Justo stesso a spingerlo a metterla in cattiva luce con la regina…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 26 settembre 2016 – Dopo l’ennesimo tentativo fallito di Felipe di collaborare con Guerra, Celia si decide a confessargli che la colpa dell’atteggiamento arrogante del politico è sua. Manuela scopre che Germán sta continuando a lavorare da casa e si dimostra comprensiva. Trini sosterrà l’esame di economia insieme a Maria Luisa, scommettendo che prenderà un voto più alto di lei, per spronarla nello studio. Ramon le è riconoscente.

Martedì 27 settembre 2016 – Celia racconta a Felipe delle avance di Guerra, spiegandogli che gli ha resistito, ma lui, non fidandosi, indaga con Lolita e con Trini. Cayetana, affaccendata nei preparativi per la serata all’opera con la Regina, è insospettita dal comportamento di Justo e ordina a Úrsula di pedinarlo. Ramón comunica a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le loro proprietà, a condizione però che vendano anche l’appartamento di Acacias 38.

Mercoledì 28 settembre 2016 – In previsione dello sciopero dei tavernieri, Víctor e Servante vogliono mettersi a vendere alcolici clandestinamente. Ramón regala a Trini un viaggio insieme in Italia e, nonostante gli sforzi della donna, María Luisa si mostra sempre molto fredda con lei. Felipe convoca Guerra, fingendo di accettare le sue proposte, e poi lo aggredisce. Il politico giura di rovinarlo. Germán incontra Justo che promette di aiutarlo a distruggere Cayetana. A questo scopo, Justo incontra in segreto il giudice Sánchez, caduto in disgrazia per colpa della donna…


Giovedì 29 settembre 2016 – Justo chiede al giudice Sánchez di aiutarlo a distruggere la reputazione di Cayetana. Celia scopre che Guerra e Felipe hanno avuto uno scontro violento in casa e decide di agire, intuendo le folli intenzioni del marito, che si è procurato di nascosto una pistola. Cayetana propone agli Hidalgo di comprare tutte le loro proprietà, eccetto l’appartamento di Acacias, dove potranno tornare a vivere: loro accettano.

Venerdì 30 settembre 2016 – Germán non ha i mezzi per evitare la morte di Segundo e si sente impotente. Manuela si accorge che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo e, allarmata, corre a chiamare Germán. María Luisa sostiene l’esame, ma non è certa di averlo passato. La regina, informata sulle malefatte di Cayetana, la umilia pesantemente davanti a tutti. Lei scappa a casa furiosa, accusando Justo dell’accaduto.

Sabato 1 ottobre 2016 – A Guadalupe viene diagnosticata la pellagra da Germán e le condizioni della donna sembrano peggiorare rapidamente. Cayetana è oggetto dei pettegolezzi delle vicine e si rifugia in casa, rifiutando anche di vedere Justo. L’uomo però riesce a rientrare nelle sue grazie, mostrandole di averla nominata sua unica erede nel testamento. Cayetana sembra riconciliarsi con lui, anche se ha saputo direttamente dal giudice Sánchez che è stato Justo stesso a spingerlo a metterla in cattiva luce con la regina.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting