TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 5, seconda puntata, 19 settembre 2016

costantino-della-gherardesca-pechino-2016Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, entra subito nel vivo con la seconda puntata in onda lunedì 19 settembre 2016 alle 21.10. Durante questa tappa che si svolge in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio. 


Leggi anche il nostro commento: Pechino Express 5: niente di nuovo, per fortuna c’è Tina

In questa puntata si vedranno i concorrenti partire da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Ai nastri di partenza troveremo la coppia degli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Una prova segretissima, invece, aspetterà gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

Paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena (e i primi, immancabili scontri) saranno, come nella tradizione del programma, gli ingredienti di questa puntata di Pechino Express, che riafferma il suo grande successo non solo negli ascolti, ma anche sui social network.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting