TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 settembre 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 12 al 17 settembre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Rick (Jacob Young) rivela a Maya (Karla Mosley) il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi così della scalata di Ridge (Thorsten Kaye). Caroline (Linsey Godfrey) esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas (Pierson Fodè) sia il padre del suo bambino. Intanto Nicole (Reign Edwards) deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche che lui e Sasha (Felisha Cooper) hanno iniziato a frequentarsi. Ridge è a pranzo fuori con Caroline e si accorge di qualcuno che lo sta fissando. Rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin (Mark D. Espinoza), che ha saputo della nascita del bambino, ma gli ricorda che non c’è possibilità che Ridge sia il padre. Rick confessa a Thomas, che lo ha scoperto a frugare nella scrivania del padre, le sue intenzioni: dimostrare che non ci si può fidare di Ridge. Charlie (Dick Christie) sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liam (Scott Clifton) che sviene di fronte a Quinn (Rena Sofer) nel parcheggio. Nicole ha appena spiegato a Vivienne (Anna Maria Hosford) e Julius (Obba Babatundè) di quanto ha scoperto su Zende (Rome Flynn) e Sasha. Ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per far festa. Zende le rivela di aver detto tutto quanto a Nicole e Sasha ne è sorpresa positivamente, per lei non è stato solo sesso. Charlie mostra il filmato di Quinn e Liam a Wyatt (Darin Brooks) e, subito, il ragazzo va a chiedere spiegazioni a sua madre. Lei si difende dicendo di aver portato Liam in ospedale, ma in auto, al suo risveglio, lui si sarebbe rifiutato di farsi visitare e sarebbe andato via. Poi chiede a Eric (John McCook) un’aspettativa per poter lasciare Los Angeles. Intanto il dottor Wolin cerca di dire a Ridge (Thorsten Kaye) che il bambino di Caroline non può essere suo, ma Ridge reagisce in malo modo. Liam sta recuperando la memoria con i falsi ricordi che gli ha fornito Quinn, anche se lei è terrorizzata all’idea di perderlo. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) decidono di sposarsi. Katie (Heather Tom), cercando di riappacificarsi con Brooke (Katherine Kelyl Lang), la invita a cena. Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li sorprende molto. Chi è l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma il terreno è impervio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 settembre 2016 – Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas, comincia ad essere spaventata. Nicole ribadisce a Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha.

Martedì 13 settembre 2016 – Mentre Rick rivela a Maya il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi così della scalata di Ridge, Caroline esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas sia il padre del suo bambino. Intanto Nicole deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche che lui e Sasha hanno iniziato a frequentarsi.

Mercoledì 14 settembre 2016 – Ridge è a pranzo fuori con Caroline e si accorge di qualcuno che lo sta fissando. Rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin. Ha saputo della nascita del bambino, ma gli ricorda che non c’è possibilità che Ridge sia il padre di quel bambino. Rick confessa a Thomas, che lo ha scoperto a frugare nella scrivania del padre, le sue intenzioni: dimostrare che non ci si può fidare di Ridge.


Giovedì 15 settembre 2016 – Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liam che sviene di fronte a Quinn nel parcheggio. Nicole ha appena spiegato a Vivienne e Julius di quanto ha scoperto su Zende e Sasha. Ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per far festa. Zende le rivela di aver detto tutto quanto a Nicole. Sasha ne è sorpresa positivamente. Per lei non è stato solo sesso.

Venerdì 16 settembre 2016 – Charlie mostra il filmato di Quinn e Liam a Wyatt e, subito, il ragazzo va a chiedere spiegazioni a sua madre. Lei si difende dicendo di aver portato Liam in ospedale, ma in auto, al suo risveglio, lui si sarebbe rifiutato di farsi visitare e sarebbe andato via. Poi chiede a Eric un’aspettativa per poter lasciare Los Angeles. Intanto il dottor Wolin cerca di dire a Ridge che il bambino di Caroline non può essere suo, ma Ridge reagisce in malo modo.

Sabato 17 settembre 2016 – Liam sta recuperando la memoria con i falsi ricordi che gli ha fornito Quinn, anche se lei è terrorizzata all’idea di perderlo. Nel frattempo Steffy e Wyatt decidono di sposarsi. Katie, cercando di riappacificarsi con Brooke, la invita a cena, ma non ce la fa e le sue paranoie hanno la meglio su di lei. Fa una scenata terribile a Brooke e Bill, accusandoli di non fidarsi di loro. Anche se giura di aver smesso di bere, non è così ed è al limite della follia. Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li sorprende molto. Chi è l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma il terreno è impervio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting