TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cultura Moderna e Gogglebox (Italia 1): i casting sono aperti

cultura-moderna-casting-teo-mammucari

Mentre gli italiani stanno partendo per le ferie, il mondo televisivo continua a lavorare per preparare la nuova stagione. Ad essere attive in questi giorni non sono tanto le produzioni vere e proprie, quanto i reparti casting, addetti a selezionare concorrenti e partecipanti delle nuove trasmissioni. 


Oggi ci concentriamo su due nuove trasmissioni di Italia 1. Si stanno cercando i partecipanti per la nuova edizione di Cultura Moderna, programma firmato da Antonio Ricci, che – dopo circa 10 anni dalla messa in onda su Canale 5 – torna in autunno nell’access prime time di Italia 1. Alla conduzione ci sarà ancora Teo Mammucari (impegnato anche con la partenza de Le Iene e come nuovo giudice di Tu si que vales). Già da alcune settimane sulle reti Mediaset stanno passando i crawl in cui vengono cercati sia personaggi con doti nel campo dello spettacolo, sia proprietari di animali con talenti particolari. Ad occuparsi dei casting per Cultura Moderna è la Sdl 2005, società di Sonia Brugi che finora si è occupata principalmente della selezione del cast per le trasmissioni del marito Paolo Bonolis. Questo “riavvicinamento” tra il conduttore e Antonio Ricci potrebbe portare ad un ritorno (anche solo per qualche puntata) di Bonolis dietro al bancone di Striscia la notizia? I presentatori ufficiali della prossima edizione del tg satirico non sono stati ancora comunicati. Per partecipare al casting di Cultura Moderna consultare il sito www.sdl2005.it


Tempo di casting anche per un altro nuovo programma della rete giovane di Mediaset. Stiamo parlando di Gogglebox, un programma metatelevisivo, in cui delle famiglie italiane guarderanno e commenteranno – senza filtri e dal divano di casa – dei programmi televisivi. La produzione di questo factual, adattamento italiano di un format inglese di Channel 4, sarà curata dalla Stand By Me di Simona Ercolani che per Italia 1 ha già prodotto La pupa e il secchione e Mammoni. Ecco come partecipare ai casting di Gogglebox:

Vi piace guardare la tv sul divano con parenti e amici? Non vedete l’ora di dire la vostra opinione sui programmi televisivi più famosi? Siete simpatici, spigliati e con uno spiccato senso critico? Se avete risposto SI ad almeno una di queste domande stiamo cercando proprio voi! Per un nuovo programma di Italia 1 stiamo cercando famiglie o gruppi di amici composti da 2 – 4 persone di qualsiasi età. Per informazioni: 0690274580 / 3313328896 o scrivere a castingita1@standbyme.tv ::: Read more at StandByMe.Tv: http://standbyme.tv/chiamata-casting.htm :::

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2016
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting