TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tù Sì Que Vales 2016: arrivano Mammucari e Rugiati

tu-si-que-vales-2016-giuria

Come è noto, il caldo del mese di luglio non ferma il lavoro di Maria De Filippi che, oltre ad aver iniziato le registrazioni di C’è posta per te (in cui è stato annunciato anche l’attore Bradley Cooper tra i primi ospiti), ha già fatto partire anche la “macchina” di Tù Sì Que Vales (previsto da inizio ottobre nel sabato sera di Canale 5). 


In attesa di capire se ci saranno delle piccole modifiche nel meccanismo di gara del talent show del sabato sera degli italiani, si segnalano intanto le prime novità nel cast. Accanto a Queen Mary sono confermati Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ma a loro si andrà ad aggiungere Teo Mammucari; Mara Venier rimane la portabandiera della giuria popolare.

Novità anche tra i conduttori: la confermatissima Belen Rodriguez sarà affiancata dallo chef e conduttore Simone Rugiati che prende il posto dello youtuber Francesco Sole.

Teo Mammucari e il giallo del contratto: Alla presentazione dei palinsesti Rai, era stato annunciato un programma condotto da Teo nella seconda serata di Rai2. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi aveva ribadito che Mammucari era sotto contratto Mediaset fino a dicembre 2016 e si era detto sicuro che tale legame si sarebbe prolungato perché per Teo, oltre ad un ritorno alle Iene, erano previsti anche altri importanti progetti. Con l’inserimento nel cast del prodotto di punta della rete ammiraglia, sembra che a Cologno siano seriamente interessati a tenersi stretto il conduttore romano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting