TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 agosto 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Oyku è infuriata con il padre e non vuole vederlo, così decide di trasferirsi da Burcu. Sia la ragazza che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal passa però dei bei momenti con Cem. Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ilker e Síbel. Mete è in crisi perché si sente diviso tra Seyma e la famiglia, così la ragazza lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Bulent è molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto. Bulent parla a quattr’occhi con Seyma e le chiede di far la pace con Mete, perché il ragazzo è molto depresso senza di lei. Quindi Seyma si trasferisce di nuovo a casa loro. Moníka sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku e chiede aiuto ai suoi amici. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che piace a Oyku, ma sembra che la cantante non sia disponibile. Sembra che neanche Ayaz possa andare alla festa, ma poi compaiono sia la cantante che Ayaz… Kemal dà ad Oyku il suo regalo, ma mentre sembra che la ragazza voglia fare pace con lui, Kemal si sente male. Oyku si è riconciliata col padre e gli chiede cosa può fare per renderlo felice. Lui le confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di morire. Quindi Oyku propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove loro dovranno vivere. La notizia arriva all’orecchio di Onem, che detesta Oyku e convoca il figlio per dissuaderlo da questa idea. Non contenta, la signora Onem minaccia Oyku, la quale si fa prendere da un momento di sconforto. Sarà lo stesso Ayaz a convincerla ad andare avanti. Nel frattempo Burcu convince suo padre del suo tentativo di emancipazione. L’uomo, mosso soprattutto da interesse personale, decide di offrire un lavoro serio, nella sua nuova palestra, anche ad Emre, il quale dopo qualche titubanza, accetta. Il grande giorno ormai di avvicina, e mentre Onem le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku, questi, convinti dai rispettivi amici e amiche, si fanno convincere a festeggiare l’ultimo giorno di libertà: Ayaz a un addio al celibato organizzato da Ilker, Oyku rispettando il tradizionale “Bagno della Sposa”…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 8 agosto 2016 – Öykü è infuriata con il padre che è tornato a casa e non vuole vederlo, tanto che si trasferisce da Burcu. Sia Burcu che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal, il padre di Öykü, passa però dei bei momenti con Cem. Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ílker e Síbel. Mete è in crisi perché si sente diviso tra Seyma e la famiglia. Seyma lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Bülent è molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto.

Martedì 9 agosto 2016 – Bülent parla a quattr’occhi con Seyma e le chiede di far la pace con Mete perché Mete è molto depresso senza di lei. Quindi Seyma si trasferisce di nuovo a casa loro. Moníka sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Öykü e chiede aiuto ai suoi amici. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che piace a Öykü, ma sembra che la cantante non sia disponibile. Sembra che neanche Ayaz possa andare alla festa. Ma poi, durante la festa, compaiono sia la cantante che Ayaz, che dedicano una canzone a Öykü. Kemal, il padre di Öykü, le dà il suo regalo e, mentre sembra che Öykü voglia fare pace con lui, Kemal si sente male e devono portarlo in ospedale.

Mercoledì 10 agosto 2016 – Öykü si è riconciliata col padre e gli chiede cosa può fare per renderlo felice. Lui le confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di morire. Quindi Öykü propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove loro dovranno vivere, sia pure in un matrimonio finto. La notizia arriva all’orecchio di Önem, che detesta Öykü e convoca il figlio per dissuaderlo da questa idea.


Giovedì 11 agosto 2016 – La signora Onem ha saputo della proposta di matrimonio di Öykü ad Ayaz e non l’ha presa affatto bene. Affronta prima il figlio e poi Öykü, con risultati piuttosto prevedibili. Minaccia la ragazza, la quale si fa prendere da un momento di sconforto. Sarà lo stesso Ayaz a convincerla ad andare avanti. Nel frattempo Burcu convince suo padre del suo tentativo di emancipazione. Mosso soprattutto da interesse personale, decide di offrire un lavoro serio, nella sua nuova palestra, anche a Emre, il quale dopo qualche titubanza, accetta.

Venerdì 12 agosto 2016 – Il grande giorno ormai di avvicina, e mentre Onem le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Öykü, questi, convinti dai rispettivi amici e amiche, si fanno convincere a festeggiare l’ultimo giorno di libertà. Ayaz a un addio al celibato organizzato da Ilker, Öykü rispettando il tradizionale “Bagno della Sposa”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2016
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting