TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 agosto 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 agosto 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Eladio, il compagno di cella di Germán, gli dice di avere parlato con Felipe, spiegandogli il piano dell’avvocato per farlo evadere. La foto di Rosina e Víctor sul giornale fa andare su tutte le furie María Luisa, che litiga sia con Leonor che con Víctor. Il ragazzo viene anche ammonito da Pablo a mantenere le distanze dalla sua ragazza. D’accordo con Felipe, Celia scrive a Guerra per invitarlo a pranzo, ma il politico anticipa il suo desiderio e le fa visita in un momento in cui la donna si trova sola in casa. L’affinità tra i due è sempre più palpabile. Manuela seda Justo e ruba da un mobile chiuso a chiave un biglietto da visita del calligrafo Hermógenes Torres. Leandro e Felipe minacciano il calligrafo, riuscendo a fargli confessare di aver falsificato la lettera di Germán. Celia invita a pranzo don Guerra nel tentativo di aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due si ritrovano soli a conversare fin troppo amabilmente. In un raptus di gelosia, María Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che c’è Rosina dietro alla pubblicazione delle sue foto “scandalistiche” e la ferma, riappacificandosi anche con Pablo. Germán sta per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe, ma all’ultimo decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale però lo accoltella con violenza all’addome… Germán viene portato in infermeria in fin di vita. Nel frattempo Felipe è riuscito a ottenere l’annullamento del processo e il suo rilascio. Quando Justo lo viene a sapere, origliando, si mostra tutt’altro che sorpreso e dispiaciuto di fronte alla moglie. Le domestiche della soffitta usano i pettegolezzi riferiti dalla telefonista Tránsito a Servante per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor fa pace con María Luisa e smentisce pubblicamente la sua relazione con Víctor, ma le sue dichiarazioni durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro vanno in carcere per far rilasciare Germán…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 8 agosto 2016 – La foto di Rosina e Víctor sul giornale fa andare su tutte le furie María Luisa, che litiga sia con Leonor che con Víctor. Il ragazzo viene anche ammonito da Pablo a mantenere le distanze dalla sua ragazza. D’accordo con Felipe, Celia scrive a Guerra per invitarlo a pranzo, ma il politico anticipa il suo desiderio e le fa visita in un momento in cui la donna si trova sola in casa. L’affinità tra i due è sempre più palpabile.

Martedì 9 agosto 2016 – Manuela seda Justo e ruba da un mobile chiuso a chiave un biglietto da visita del calligrafo Hermógenes Torres. Leandro e Felipe minacciano il calligrafo, riuscendo a fargli confessare di aver falsificato la lettera di Germán. Celia invita a pranzo don Guerra nel tentativo di aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due si ritrovano soli a conversare fin troppo amabilmente.

Mercoledì 10 agosto 2016 – In un raptus di gelosia, María Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che c’è Rosina dietro alla pubblicazione delle sue foto “scandalistiche” e la ferma, riappacificandosi anche con Pablo. Germán sta per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe, ma all’ultimo decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale però lo accoltella con violenza all’addome, rivelandogli di lavorare per Justo e Cayetana.


Giovedì 11 agosto 2016 – Germán, accoltellato da Eladio in cella, viene portato in infermeria in fin di vita. Nel frattempo, Felipe è riuscito a ottenere l’annullamento del processo e il suo rilascio e ne dà notizia a Manuela. Quando Justo lo viene a sapere, origliando, si mostra tutt’altro che sorpreso e dispiaciuto di fronte alla moglie.

Venerdì 12 agosto 2016 – Le domestiche della soffitta usano i pettegolezzi riferiti dalla telefonista Tránsito a Servante per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor fa pace con María Luisa e smentisce pubblicamente la sua relazione con Víctor, ma le sue dichiarazioni durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro vanno in carcere per far rilasciare Germán, ma il dottore della prigione dice loro che l’amico è morto…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2016
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting