TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pippo Baudo (80 anni) condurrà Domenica In (40 anni)

pippo-baudo-2017

La montagna ha partorito il topolino… La Rai è ancora lo specchio della politica, più che del paese. Al governo abbiamo un signore che si è presentato come “rottamatore” per poi rivelarsi, in realtà, nelle sue vere vesti di vecchia volpe democristiana in versione riveduta e aggiornata, un Fanfani 2.0. 


Anche alla Rai sembra capitare lo stesso; Antonio Campo Dall’Orto doveva imprimere un nuovo corso alla Rai e trasformarla in una vera e propria media company. Ma la smania modernizzatrice, spesso, rimane valida solo a livello verbale. Quando si arriva alle scelte di palinsesto, tutte le parole sembrano andare a farsi benedire. Durante la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione, la casella di Domenica In era rimasta vuota. Ci si attendevano novità alla conduzione o addirittura il ripensamento dello slot del pomeriggio festivo. E invece, tadà!, arriva la sorpresona… Conduttore e direttore artistico della “nuova” edizione di Domenica In (che festeggia i suoi 40 anni) sarà Pippo Baudo (80 anni). Avanguardia pura! Sia chiaro, Baudo è un professionista ed ha fatto la storia della televisione, ma non si può certo dire che la sua sia una televisione moderna e al passo coi tempi. A ottobre vedremo quali “grosse novità” ci proporrà. Intanto ci preoccupiamo alle prime sue dichiarazioni rilasciate a Repubblica:

E’ quasi un regalo per i miei 80 anni: sono molto felice, mi hanno chiamato e ho accettato subito. Non voglio però una Domenica In commemorativa, ma la Domenica In di oggi. Faccio quello che ho fatto sempre: presento, intervisto, canto, suono. Sarò il protagonista unico, in piedi davanti alle telecamere, in onda da Cinecittà per circa 2 ore anche se stiamo cercando una partner. Mi piacerebbe trovare un’altra Cuccarini o Heather Parisi. Non male per gli 80 anni. Sono un po’ presuntuoso ma sento di essere amato dal pubblico.

Per fortuna che per le domeniche invernali esistono alternative: o si esce o si guarda Barbara d’Urso col suo meraviglioso trash, i suoi ospitoni “esclusivi” e le “saghe familiari” più avvincenti di una soap opera!

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting