TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.40 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Amalia, come da daccordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede; Lucas, intanto, ha la sensazione di aver già conosciuto Alicia. L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas. Carmelo finge un riavvicinamento con Savina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante. Francisca chiede a Raimundo di accettare almeno di incontrarsi segretamente per parlare; Raimundo non le promette niente. La madri di Nicolas e Rosario si incontrano casualmente all’emporio. Conrado non crede al fatto che Alicia abbia lavorato in un bordello. Carmelo continua ad investigare sulla vita di Sabina. Bosco scopre che è Inès ad allattare Beltran alla villa. Bosco caccia dalla villa Inès e le proibisce di continuare ad allattare il bambino. Savina ammette di aver mentito e racconta la sua storia a Carmelo. Candela è preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Marianna decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Francisca mette Bosco di fronte ad una decisione. Bosco, dopo aver parlato con Francisca, accetta che Inès riprenda ad allattare Beltran. Carmelo tratta Sabina con estrema fiducia e gentilezza. Francisca e Raimundo continuano ad incontrarsi segretamente e sembrano sempre più affiatati. La Donna, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo. Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ma è comunque fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Mariana e Nicolas arrivano a Munia, a casa di Fuensanta. Bosco si reca alla baracca di Inès e le chiede spiegazioni. Inès, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando è solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti insieme. Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comprare a La Puebla. Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 giugno 2016 – Amalia, d’accordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede. Lucas ha la sensazione di aver già conosciuto Alicia. L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas. Carmelo finge un riavvicinamento con Savina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante. Raimundo dà appuntamento a Francisca nello stesso luogo dove si incontravano da giovani.

Martedì 28 giugno 2016 – Francisca chiede a Raimundo di accettare almeno di incontrarsi segretamente per parlare; Raimundo non le promette niente. Le madri di Nicolas e Rosario si incontrano casualmente all’emporio. Conrado non crede al fatto che Alicia abbia lavorato in un bordello. Carmelo continua a investigare sulla vita di Sabina. Bosco scopre Ines che allatta Beltran alla villa.

Mercoledì 29 giugno 2016 – Bosco caccia dalla villa Ines e le proibisce di continuare ad allattare Beltran. Savina ammette a Carmelo di aver mentito e gli racconta la sua storia. Candela è preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Marianna decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Francisca mette Bosco di fronte a una decisione.


Giovedì 30 giugno 2016 – Bosco, dopo aver parlato con Francisca, accetta che Ines riprenda ad allattare Beltran. Carmelo tratta Sabina con estrema fiducia e gentilezza. Francisca e Raimundo continuano ad incontrarsi segretamente e sembrano sempre più affiatati. Francisca, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo. Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ma è comunque fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Mariana e Nicolas arrivano a Munia, a casa di Fuensanta. Bosco si reca alla baracca di Ines e le chiede spiegazioni.

Venerdì 1 luglio 2016 – Ines, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando è solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti assieme ad Ines. Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comperare a La Puebla. Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca.


Sabato 2 luglio 2016 – Non in onda

Domenica 3 luglio 2016 (ore 21.10 circa) – Bosco, messo alle strette da Amalia, le racconta di aver avuto una relazione segreta con Ines. Mariana scappa da Munia e dalle angherie della madre di Nicolas. Severo invita Carmela a parlare di affari. Emilia segue Raimundo e lo spia mentre incontra Francisca. Aurora non vuole firmare il documento che Alicia chiede a lei e a Conrado, e alla fine, grazie a Manuela, scoprirà che i suoi dubbi erano fondati. Aurora scopre che Alicia vuole la custodia di David per poter mettere mano sul patrimonio del bambino. Mariana racconta alla sua famiglia perché è tornata a Puente Viejo da sola. Il successivo ritorno di Nicolás non migliora la situazione della coppia, anzi, sembra che qualcosa tra i due si sia rotto. L’ossessione di Hipólito per gli origami comincia a essere preoccupante. Ma qualcuno arriva in paese per comprare le sue “opere d’arte”. Severo propone a Candela di fare affari con lui e la invita a cena. Il padrone della tenuta Miel Amarga nota che Carmelo tratta Sabina con molta gentilezza, quindi decide di conoscere meglio la nuova governante. Francisca aspetta Raimundo al solito posto, ma lui non si presenta…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting