TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 27 giugno al 1° luglio 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ayaz avvisa Mete che Seyma è stata l’amante di Riza. Mete, però, non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega. Il ragazzo cerca di tranquillizzare il padre ma è in difficoltà e non sa come comportarsi. Oyku è entrata nelle grazie di Onem che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay. Ayaz, nel frattempo, non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku: la ragazza sembra innamorata di lui, ma continua ad affermare che il loro è solo un rapporto di grande amicizia. Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale conferma di essere semplicemente sua amica; il ragazzo controbatte dicendo che sono più che amici, sono come fratelli. Per confermare questa teoria, Ayaz la porta prima ad una specie di bisca, poi in un locale, dove la fa ingelosire corteggiando un’altra ragazza. Burcu esce con Emre. Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicità di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio lì. Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione. Pensando di mettere nei guai Oyku, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Seyma, all’insaputa della ragazza e con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli. Oyku, disperata, decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la sua posizione e pregustando già le ire di Onem, le consiglia di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz. Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz. Mete e Seyma litigano, ma, poco dopo, fanno pace… Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Oyku raggiunge Ayaz per aiutarlo e tra i due accade qualcosa, ma, dal momento che Oyku non ha ancora deciso come comportarsi, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bulent ufficializza la sua relazione con Onem. Oyku mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli, che lui, però, riesce sempre a gestire al meglio. Così, alla fine, la ragazza decide di accettare il suo invito per una romantica cenetta. Intanto Bulent conosce gli amici di Onem e decide di tornare a lavorare. Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro è finita per sempre.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 giugno 2016 – Ayaz avvisa Mete che Seyma è stata l’amante di Riza. Mete non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega ma, in un secondo tempo, anche Bulent parla con Mete e gli da una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma è in difficoltà e non sa come comportarsi. Oyku è entrata nelle grazie di Onem, che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay. Ayaz, nel frattempo, non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza sembra innamorata di lui, ma si trattiene e continua ad affermare che il loro è solo un rapporto di grande amicizia.

Martedì 28 giugno 2016 – Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono più che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli. La porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda. Burcu esce con Emre. Meral è costretta a vendere la sua macchina da cucire. Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicità di Yusuf guarda le registrazioni fatte nel suo albergo; scopre così che Riza e Seyma si sono incontrati proprio lì. Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.

Mercoledì 29 giugno 2016 – Pensando di mettere nei guai Öykü, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Seyma annulla con una scusa il servizio e manda a casa i modelli, natualmente all’insaputa di Öykü. Disperata, la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando già le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz. Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz…


Giovedì 30 giugno 2016 – Mete e Seyma litigano, ma poi fanno pace e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Öykü raggiunge Ayaz per aiutarlo, i due si baciano, ma dal momento che Öykü non ha ancora deciso se mettersi con lui o no, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bülent ufficializza la sua relazione con Önem.

Venerdì 1 luglio 2016 – Öykü mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli, che lui, però, riesce sempre a gestire al meglio. Così, alla fine, la ragazza decide di accettare un suo invito per una romantica cenetta. Intanto Bülent conosce gli amici di Önem e decide di tornare a lavorare. Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro è finita per sempre…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting