TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 27 giugno al 1° luglio 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) passano del tempo insieme divertendosi: tra i due nasce un’intesa particolare… Quinn (Rena Sofer), intanto, ha sequestrato Liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza, decidendo di non chiamare il medico perché vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy. Katie (Heather Tom) racconta ad Eric (John McCook) di quanto si senta amata da Bill (Don Diamont), di quanto le cose vadano bene e di aver perdonato veramente la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma, rientrando alla Spencer, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo profondamente e ne rimane, ovviamente, sconvolta. Katie scappa, quindi, e crolla sul pavimento. Brooke, trovandola così, vuole chiamare un medico, ma Katie la ferma dicendole che sa cosa ha detto a suo marito. Steffy ringrazia Wyatt della bella giornata. Nello chalet di Quinn, Liam (Scott Clifton) è ancora svenuto, così la donna ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy a nome dell’uomo, ribadendole che tra loro è finita. La rottura tra Brooke e Katie sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene. Liam si risveglia e trova al suo capezzale Quinn, incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca. Caroline (Linsey Godfrey) porta a Bill il libro di Karen (Joanna Johnson), finalmente pubblicato. Brooke si sfoga con Eric (John McCook): gli confida di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva, essendo ora su tutte le furie. Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare per sempre al suo fianco. Liam si risveglia ma è ancora stordito e non ricorda nulla.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 giugno 2016 – Wyatt e Steffy passano del tempo insieme divertendosi e tra i due nasce un’intesa e si baciano. Quinn, intanto, ha sequestrato Liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza e decide di non chiamare il medico perché vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy. Katie racconta ad Eric di quanto si senta amata da Bill, di quanto le cose vadano bene e di aver perdonato veramente la sorella, Brooke. Ma, rientrando alla Spencer, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo profondamente e ne rimane, ovviamente, sconvolta.

Martedì 28 giugno 2016 – Katie sente Brooke dichiarare a Bill il proprio amore e scappa sconvolta, poi crolla sul pavimento. Brooke la trova così e vuole chiamare un medico, ma Katie la ferma dicendola che sa che ha detto a suo marito che è ancora innamorata di lui.

Mercoledì 29 giugno 2016 – Steffy ringrazia Wyatt della bella giornata. Nello chalet di Quinn, Liam è ancora svenuto e ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy a nome di Liam, ribadendole che tra loro è finita.


Giovedì 30 giugno 2016 – La rottura tra Brooke e Katie sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene. Liam si risveglia e trova al suo capezzale Quinn, incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca. Caroline porta a Bill il libro di Karen, finalmente pubblicato.

Venerdì 1 luglio 2016 – Brooke si sfoga con Eric: gli confida di essere ancora innamorata di Bill che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva e per questo ora Katie è su tutte le furie. Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam si risveglia, ma è ancora stordito e non ricorda nulla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting