TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 5: il cast, le 8 coppie di concorrenti

pechino-express-5-concorrenti-coppie

Dopo le prime anticipazioni della scorsa settimana, è stato comunicato il cast completo della nuova edizione di Pechino Express (la quinta) in onda da settembre 2016 su Rai2 (il lunedì sera), e ancora condotta da Costantino Della Gherardesca


Ecco le 8 coppie che parteciperanno a Pechino Express 5:

I CONTRIBUENTI – Diego Passoni è un conduttore radiofonico (a Radio DeeJay) e ballerino, mentre Cristina Bugatty ha lavorato a lungo in teatro e ora ha aperto un suo canale web: TeleBugatty. Di certo non vedremo i loro nomi nei Panama Papers, Diego e Cristina credono profondamente nell’essere buoni contribuenti. A Pechino Express metteranno alla prova le loro fobie e la loro competitività.

GLI SPOSTATI – Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono carissimi amici e insieme hanno scritto l’autobiografia ufficiale di Tina No Maria, io esco!. Lei è stata corteggiatrice e poi tronista e ormai è da 15 anni colonna portante di Uomini e Donne; suo biografo e amico lui. Per il viaggio che l’aspetta, Tina è preoccupata soprattutto per la propria mancanza di pazienza, ma per fortuna è una cosa che non manca al suo compagno di viaggio.

LE NATURALI – Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono due belle ragazze con tutte le curve al loro posto. La bionda è Benedetta, una ragazza tranquilla ma testarda, fa la modella e la conduttrice su Rai Gulp. La bruna è Raffaella, di Ariano Irpino, e ha posato per grandi brand e riviste internazionali.

I SOCIALISTI – Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono i theShow, il duo che condivide su YouTube esilaranti candid camera e che ha conquistato la televisione dopo il successo sui social. Il primo è quasi ingegnere, mentre il secondo è quasi architetto e si conoscono da quando da bambini Alessio ha morso Alessandro perché gli aveva rubato un Power Ranger.


I CONIUGI – Francesco Sarcina e la moglie Cinzia Incorvaia, un chitarrista e cantante (una volta frontman de Le Vibrazioni) e una fashion blogger. I due si sono incontrati anni fa in un locale a Milano quando ancora lei era sposata, due anni dopo, quando lei è tornata single, si sono ritrovati ed è scoppiato l’amore. Ora sono sposati da un anno e quello di Pechino Express sarà il viaggio di notte che non hanno mai fatto.

GLI ESTRANEI – Silvia Farina e Marco Cubeddu si incontreranno per la prima volta solo all’inizio del viaggio. Lei fa la make up artist e lui lo scrittore ed è direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti e ha lavorato per dieci anni in una caserma dei pompieri. Per la prima volta in Pechino Express a partire sarà una coppia di perfetti sconosciuti.

GLI INNAMORATI – Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo stanno insieme da quasi due anni, lei ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1975, a soli 17 anni, e lui è un giovane aspirante attore napoletano. Lorendana “Lory” Del Santo è stata un’icona della televisione italiana degli anni ’80 e si è fatta conoscere dalle nuove generazioni con la web serie The Lady.

GLI EMILIANI – Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga vivono in Italia da circa 20 anni e sono originari rispettivamente della Cina e della Repubblica Democratica del Congo. Si sono conosciuti in Sicilia, a un camp di ballerini, ma hanno approfondito l’amicizia a Bologna dove ballano nella stessa crew hip hop

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting