TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Temptation Island 3: le coppie dell’edizione 2016

temptation-island-2016-coppie

Martedì 28 giugno 2016, in prima serata su Canale 5 parte la terza stagione di Temptation Island, programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia


Anche quest’anno il docu-reality di Canale 5 metterà sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti. Riusciranno a resistere a tentatori e tentatrici?

Ecco le coppie che prenderanno parte al programma:

La prima coppia è quella composta Ludovica e Fabio che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, lei era la tronista e lui il corteggiatore.

La seconda coppia è formata da Gabriella e Ernesto. Stanno insieme da tre anni e mezzo e la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in una storia clandestina durata otto mesi prima di uscire allo scoperto.

Georgette e Davide sono fidanzati da un anno e due mesi. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.

I componenti della quarta coppia sono Mariarita e Luca e stanno insieme da due anni. Mariarita vorrebbe avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto che per lei significa un figlio e andare a vivere insieme.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Flavio, Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena il loro rapporto.

La sesta coppia è formata da Valeria e Roberto, fidanzati da sette anni. Tra i due è lei la più gelosa e le capita spesso di controllare il telefono del fidanzato. Roberto vuole capire se dopo sette anni sia ancora amore o semplice abitudine.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting