TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nicola Porro passa a Canale 5, condurrà due seconde serate a settimana

nicola-porro-canale5

Dopo la chiusura di Virus e il suo addio alla Rai, dalla prossima stagione autunnale, il giornalista Nicola Porro (vicedirettore de Il Giornale) condurrà due appuntamenti settimanali d’informazione in seconda serata su Canale 5. Porro imposterà un’edizione totalmente rinnovata dello spazio storicamente presidiato da Matrix


Contestualmente, Luca Telese ha allo studio un nuovo progetto televisivo orientato al racconto dell’attualità con un taglio innovativo, attraverso storie e reportage esclusivi.

Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset, ha dichiarato:

Mediaset, in controtendenza, aumenta i propri spazi d’informazione. Nella prossima stagione avremo diverse novità, ma già oggi siamo lieti di dare il benvenuto a un giornalista che ha molto innovato il genere talk-show, grazie al suo stile, al suo equilibrio, alla capacità di scegliere ospiti sorprendenti e di lasciarli parlare richiedendo i chiarimenti necessari senza irritante concitazione. Il nostro obiettivo è proprio quello di far tornare i talk-show politici momenti realmente informativi, senza caos e senza discutibili escamotage – che con la politica c’entrano molto [si veda la svolta su salute e alimentazione di Ballarò e DiMartedì, nota di TuttoTv.info] – per rincorrere gli ascolti. Ci fa anche molto piacere annunciare il nuovo impegno di Luca Telese. Dopo “Matrix”, si dedicherà all’ideazione di un nuovo programma informativo che non prevede dibattito tra ospiti ma approfondimento giornalistico dei grandi temi d’attualità con un linguaggio televisivo innovativo. Anche qui vogliamo pensare alle reali esigenze del pubblico, compiere un passo avanti nel racconto dei fatti e dei fenomeni della modernità italiana e internazionale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting