TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season – La stagione del cuore, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 giugno 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Oiku è in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e Onem le dà un ultimatum: se in due ore le troverà un disco che le è arrivato rotto non sarà licenziata. Inizia la sua corsa contro il tempo ricca di disavventure, ma piacevole grazie all’aiuto di Mete… Nel frattempo Ayaz incontra Seyma per convincerla a dire la verità al fidanzato, altrimenti lo farà lui. Però durante la festa di compleanno di Bulent, Mete chiede alla ragazza di sposarlo: tutti ne restano sorpresi, soprattutto Oyku ed Ayaz, anche se per motivi opposti… Ayaz, per poter parlare con Mete di Seyma, lo convince a fare una breve vacanza da soli. Oyku e Seyma decidono di raggiungerli facendosi accompagnare da Emre e Burku. Giunti sul posto, Oyku si arrabbia perché Ayaz corteggia una ragazza e, quando sta per portarla in camera, si nasconde con Seyma dentro la doccia della camera del ragazzo. Anche Bulent, Onem, Ilker e Sibel decidono di passare il weekend nello stesso albergo. Ayaz e Oyku sono sempre più vicini, ma lui è un fanatico dello sport, mentre Oyku non lo sopporta. Burcu legge il futuro sulla mano di Emre e il ragazzo capisce che lei improvvisa forse per dirgli qualcosa indirettamente. Mete e Seyma, mentre sono all’hotel dell’amore, ricevono una telefonata, il ragazzo risponde e scopre che è un uomo che cerca Seyma. Lei nega che loro due si conoscano, ma in realtà si tratta proprio di Riza. La Vacanza al mare prosegue alla grande, ma Ayaz, durante l’ultima sera, rovina tutto cercando di smascherare Seyma, nel solo intento di proteggere Mete. Oyku lo rimprovera, ma quando capisce che Ayaz si sta innamorando di lei, va in crisi. La ragazza continua a mentire a se stessa, decidendo, addirittura, di ingaggiare un finto spasimante per far sì che Ayaz demorda. Nel frattempo Seyma, ancora provata dall’ultima serata al mare, riceve da Mete un anello di fidanzamento… Seyma confessa a Mete la relazione con l’uomo sposato, evitando di dire che si tratta di Riza, così il ragazzo la perdona. Mete si scusa con Ayaz e quest’ultimo scopre che Seyma non ha detto tutta la verità al fidanzato… Burcu rivela a Emre che ha occhi solo per lui. Il finto appuntamento che Burcu e Oyku hanno organizzato non va a buon fine: al posto dell’aitante Cenk, si presenta il suo esatto contrario, Mahmut. Fortunatamente, Ayaz riesce a salvare Oyku. Sibel dice a İlker che vuole diventare madre. Onem sceglierà tra Oyku e Seyma la sua prossima assistente, ma prima le due ragazze dovranno disegnare un modello in sole due ore…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 giugno 2016 – Oiku è in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e Onem le da un ultimatum. O in due ore le trova un disco che le è arrivato rotto, o sarà licenziata. Inizia la sua corsa contro il tempo, con varie disavventure, per trovare questo disco introvabile, aiutata da Mete, con il quale c’è uno strano rapporto. Nel frattempo Ayaz che ha scoperto che Seyma, la ragazza del suo amico Mete, lo tradisce con un altro loro amico. La incontra per convincerla a dire la verità a Mete, altrimenti lo farà lui. Alla fine della giornata, si ritrovano tutti a casa di Bulent, padre di Mete, per festeggiare il suo compleanno. Bulent vorrebbe anche fare un annuncio che riguarda il suo rapporto con Onem, ma viene bloccato da Mete, che prende la parola, e chiede a Seyma se vuole sposarlo. Tutti restano sorpresi da questo annuncio inatteso, ma la cosa provoca anche un grande dolore a Oyku, e molta rabbia in Ayaz, che non ritiene Seyma la persona giusta per il suo amico. Ma quando lui tenta di rivelare la vera natura di Seyma, anche perché vorrebbe aiutare Oyku, sapendo che è innamorata di Mete, viene bloccato proprio da Oyku…

Martedì 21 giugno 2016 – Ayaz, per poter parlare con Mete di Seyma, lo convince a fare una breve vacanza da soli. Oyku e Seyma, ognuna per motivi diversi, decidono di raggiungerli e di farsi accompagnare da Emre e Burku. Giunti sul posto, Oyku si arrabbia perché Ayaz va dietro a una ragazza, e quando sta per portarla in camera, si nasconde con Seyma dentro la doccia della camera di Ayaz. Anche Bulent, Onem, Ilker e Sibel decidono di passare il weekend nello stesso albergo. Una volta arrivati sul posto incontrano i ragazzi e ovviamente le due coppie decidono di separarsi per dormire.

Mercoledì 22 giugno 2016 – Ayaz e Oyku sono sempre più vicini, ma lui è un fanatico dello sport, cosa che Oyku sembra soffrire. Burcu legge il futuro sulla mano di Emre e il ragazzo capisce che lei improvvisa forse per dire qualcosa indirettamente. Mete e Seyma, mentre sono all’hotel dell’amore, ricevono una telefonata al cellulare. Mete risponde e scopre che è un uomo che cerca Seyma. Lei nega che loro due si conoscano. In realtà è proprio Riza…


Giovedì 23 giugno 2016 – La vacanza al mare prosegue alla grande, ma Ayaz, durante l’ultima sera, rovina tutto cercando di smascherare Seyma, nel solo intento di proteggere Mete. Oyku lo rimprovera per questo, ma quando capisce che Ayaz si sta innamorando di lei, va in crisi. Continua a mentire a se stessa e decide, addirittura, di ingaggiare un finto spasimante per far sì che Ayaz demorda. Nel frattempo Seyma, ancora provata dall’ultima serata al mare, riceve da Mete un anello di fidanzamento e una nuova proposta di matrimonio.

Venerdì 24 giugno 2016 – Seyma confessa a Mete la relazione con l’uomo sposato, ma evita di dire che si tratta di Riza, e il ragazzo la perdona. Mete si scusa con Ayaz e quest’ultimo scopre che Seyma non ha detto tutta la verità al fidanzato su Riza. Burcu rivela a Emre che ha occhi solo per lui. Il finto appuntamento che Burcu e Oyku hanno organizzato non va a buon fine. Al posto dell’aitante Cenk, si presenta il suo esatto contrario: Mahmut. Fortunatamente, Ayaz riesce a salvare Oyku. Sibel dice a Ilker che vuole diventare madre. Onem sceglierà tra Oyku e Seyma la sua prossima assistente: ma prima dovranno disegnare un modello in due ore.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting