TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 10 giugno 2016

gianluigi-nuzzi-alessandra-viero

L’autopsia su Sara Di Pietrantonio ha dato i primi risultati: la ventiduenne è stata strangolata, quindi il suo corpo è stato cosparso di alcool ed è stato bruciato. L’ex fidanzato Vincenzo Paduano, negli interrogatori, ha dei “vuoti di memoria” che scandiscono una ricostruzione ancora non completa.


Il femminicidio di via della Magliana, a Roma, è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 10 giugno, in prima serata, su Rete 4. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, porta così avanti la campagna – da sempre fulcro della trasmissione – per sensibilizzare il pubblico contro la violenza sulle donne.

Il programma si occupa anche di un altro caso con una ragazza come protagonista: Mariangela Mancini, trentatreenne di Spedino di Borgorose (Rieti), che il 13 maggio è stata ritrovata priva di vita nei pressi dell’abitazione della madre. I primi esami facevano propendere per l’ipotesi di un suicidio, ma gli inquirenti non escludono il reato di omicidio: sul collo della giovane sono state infatti rinvenute delle profonde ecchimosi.

Infine, Quarto Grado mantiene i riflettori puntati sul Tribunale di Bergamo nel giorno della conclusione dell’arringa difensiva per Massimo Bossetti. Il processo per il delitto di Yara Gambirasio si avvicina alla sentenza: i giudici entreranno in camera di consiglio il 1 luglio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting