TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, terza puntata, 10 giugno 2016

brilli-ghini

Venerdì 10 giugno 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata (di 12 totali di Matrimoni e altre follie, nuova serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, VENERDÌ 10 GIUGNO 2016

EPISODIO 5 – UNA TATA PER LELE: Tizia (Mihaela Dorlan) decide di fare da babysitter a Lele per approfittare della situazione e invitare Tony (Cristiano Caccamo), in modo da stare un po’ da soli. Purtroppo però Alice (Marianna Di Martino), essendo eccessivamente ansiosa, costringe Federico (Josafat Vagni) a rincasare prima del previsto. Per fortuna, però, Tony è uscito e Tizia è salva. Un altro duro colpo affligge la romantica Giusy (Chiara Francini): la ragazza scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay e che quindi i suoi sforzi seduttivi si sono mostrati vani. Intanto il ragazzo decide di organizzare una festa di benvenuto in modo da permettere a Giusy di incontrare qualcuno… Intanto Alice e Federico decidono di uscire nuovamente la sera successiva, lasciando così a Tizia l’occasione di organizzare una festa con gli amici di Tony. L’iniziativa si rivela un disastro: gli ospiti hanno trasformato la casa in un campo di battaglia, ma grazie all’arrivo di Ivan (Massimo Ghini) tutto viene risolto prima che la giovane coppia rientri. Ma, nonostante gli imprevisti, Tizia e Tony sono riusciti ad avvicinarsi…

EPISODIO 6 – VIVA LA MAMMA: La Festa della Mamma si avvicina, mentre Alice teme di essere nuovamente incinta e Luisella (Nancy Brilli) desiderosa di regalarsi una giornata tutta per sè, ben presto si sente trascurata. Tizia e Nicolò (Nicolò Gentili), figlio dei Guerra, si incontrano per la prima volta e, per lui, è quasi colpo di fulmine. Livia (Andrealuna Posocco) è ossessionata dagli allenamenti per l’avvicinarsi del saggio di danza e tormenta tutti con la musica ad alto volume. Giusy, convinta da Luciano, è costretta a disfarsi di tutti gli oggetti del suo ex, benchè questa cosa la renda molto triste. Con il trascorrere delle ore, però, le varie situazioni si tranquillizzano e tutti si godono la propria felicità. Le diverse mamme vengono festeggiate dai rispettivi figli, mentre Giusy trova in Rocco (Giulio Berruti) un’ottima compagnia per dimenticare le sue sfortune sentimentali…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting