TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season – La stagione del cuore, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 giugno 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Oyku scopre che la madre di Ayaz è il suo mentore, Onem Dincer. La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l’occasione per dire a Mete, Seyma, Ilker e a Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani… Gli amici si ritrovano infatti a organizzare il fine settimana all’isola di Sedef. Oyku, che fa finta di essere malata per saltare la gita fuori porta, viene sorpresa da Ayaz: non si libererà facilmente di lui. Burcu finge di farsi male e si fa soccorrere da Emre. Bulent e Onem cercano di stare insieme nel weekend, lontani da occhi indiscreti. Ilker dà appuntamento a Bengu, nonostante la minaccia di divorzio di Sibel. Seyma legge i messaggi di Oyku, e fingendosi l’amica, rifiuta l’offerta dell’assistente di Onem. Dopo la cena vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui. Mete nota che Oyku ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti e chiede un consiglio alla sorella Burcu. Lei lo mette in guardia da Seyma che, a suo giudizio, è una ragazza egoista e superficiale. Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna. Intanto Seyma viene licenziata, ma subito dopo trova lavoro nella Casa di Moda di Onem. La donna sceglie il progetto di Oyku e le chiede di presentarlo a una cena, ma la ragazza va nel panico. Mete organizza una serata a sorpresa per Seyma, mentre Burcu deve incontrarsi con Emre per farsi perdonare. Oyku è in difficoltà per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po’ di pratica insieme. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i suggerimenti migliori a Oyku: i due fanno il possibile per aiutare la ragazza a diventare una brava oratrice. Arriva il momento per Oyku di presentare il progetto ai clienti di Onem, ma Seyma e Olkay le tendono una trappola che le impedirà di arrivare puntuale all’appuntamento, compromettendo il suo lavoro… Oyku viene riconsiderata dalla casa di moda di Onem per intercessione di Seyma che in realtà vuole sabotarla. Ayaz si fa perdonare da Oyku per aver interferito troppo nella sua vita. Intanto Mete frequenta Seyma, pur avendo qualche dubbio su di lei ed essendo anche un po’ geloso del rapporto tra Oyku e Ayaz. Onem e Bulent decidono di rivelare la loro relazione, mentre Sibel vuole divorziare da Ilker…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 giugno 2016 – Öykü scopre che la madre di Ayaz è la sua eroina, Önem Dinçer. La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l’occasione per dire a Mete, Þeyma, Ýlker e Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani, e gli amici si ritrovano a organizzare il fine settimana all’isola di Sedef. Öykü fa finta di essere malata per saltare la gita fuori porta, ma Ayaz la sorprende con la sua “assistenza medica a domicilio”. Non si libererà di lui tanto facilmente. Burcu fa finta di farsi male e si fa soccorrere da Emre. Forse i due hanno qualcosa in comune: il cinema. Bülent e Önem cercano di stare insieme nel weekend, lontani da occhi indiscreti. Riusciranno a stare tranquilli? Ýlker si dà appuntamento con Bengü tra due settimane, nonostante la minaccia di divorzio di Sibel. Þeyma legge i messaggi di Öykü, e fingendosi l’amica, rifiuta l’offerta dell’assistente di Önem. Dopo la cena, vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui.

Martedì 14 giugno 2016 – Onem cerca di rintracciare la ragazza che ha ideato il Progetto Cherry Season senza riuscirci. Il suo collaboratore si dimostra un incapace. Quella ragazza è Oyku che vive un momento di difficoltà emotiva e viene tampinata da un ragazzo belloccio e apparentemente presuntuoso che però si rivela essere Ayaz, il figlio di Onem. Mete nota che Oyku ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti e chiede un consiglio alla sorella Burcu. Lei lo mette in guardia da Seyma che, a suo giudizio, è una ragazza egoista e superficiale.

Mercoledì 15 giugno 2016 – Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna. Seyma viene licenziata ma subito dopo viene assunta nella Casa di Moda di Onem. Onem sceglie il progetto di Oyku, chiamato “La stagione delle ciliegie” e le chiede di presentarlo a una cena. Oyku va nel panico e Ayaz l’aiuta a rilassarsi. Oyku mente per la prima volta alla madre, discutono ma poi si riappacificano. Mete organizza una serata a sorpresa per Semaya. Burcu deve incontrarsi con Emre per farsi perdonare. Oyku è in difficoltà per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po’ di pratica insieme. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i suggerimenti migliori a Oyku. Ayaz accetta la sfida e i due fanno il possibile per aiutare Oyku a diventare una brava oratrice.


Giovedì 16 giugno 2016 – Öykü deve presentare il suo progetto ai clienti di Önem. Ma Þeyma e Olkay le tendono una trappola, che le impedirà di arrivare puntuale all’appuntamento per la presentazione. Önem, furibonda per la brutta figura fatta con il cliente, la licenzia…

Venerdì 17 giugno 2016 – Öykü viene riassunta alla casa di moda di Önem per intercessione di Þeyma che in realtà vuole sabotarla. Ayaz si fa perdonare da Öykü per aver interferito nella sua vita. Mete frequenta Þeyma ma ha qualche dubbio su di lei, ed è anche un po’ geloso di Öykü e Ayaz che fanno finta di stare insieme. Önem e Bülent hanno deciso di rivelare la loro relazione, mentre Síbel vuole divorziare da Ilker.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting