TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 12 giugno 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 6 al 12 giugno 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.45 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Marcial decide di preparare Aurora ad affrontare la riapertura del processo. Intanto Conrado torna dopo aver ottenuto notizie sulla fabbrica dove è stato comprato l’esplosivo per fare la bomba. Bosco chiede il permesso a Donna Francisca di poter dormire in una stanza separata da sua moglie in quanto Amalia, da quando è incinta, è sempre irrequieta. In piazza viene celebrato il funerale di Esperanza e Maria, mentre tutti le compiangono; anche la locanda è ufficialmente chiusa per lutto. Intanto Francisca ordina che le due non vengano più nominate alla villa. Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni: tra loro continua ad esserci tensione. La donna continua a terrorizzare Inès, che non osa uscire dal covo in cui è rinchiusa. Raimundo racconta a Don Anselmo il suo incontro con Francisca. Intanto Amalia continua ad avere un comportamento strano: ha dei vuoti di memoria, tratta male Bosco ed è sempre più aggressiva. Francisca provoca cinicamente sia Emilia che Rosario, ma le due donne non le risparmiano una dura replica. Marcial, intanto, si presenta al Jaral con una brutta notizia… Francisca, adducendo problemi di salute, fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga alla Villa. Severo e Carmelo cercano di far parlare Raimundo, ma lui non demorde. Severo informa Don Anselmo il quale, allarmato, ne parla con Emilia ed Alfonso: i due temono che Raimundo sia nuovamente innamorato di Francisca. Mauricio, dopo aver raccolto informazioni, comunica a Francisca che Conrado ha delle prove che porterebbero la donna alla rovina e le consiglia prudenza. Al Jaral, c’è un’improvvisa riunione di famiglia che sorprende Aurora… Amalia reagisce violentemente e minaccia Francisca con le forbici, ma subito dopo cambia atteggiamento e scoppia in lacrime. La donna cerca di calmarla, promettendole il suo aiuto. Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina. Intanto i genitori delle “fidanzate” di Matias arrivano alla locanda… Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la ragazza reagisce freddamente. I genitori delle ragazze corteggiate da Matias, dopo un confronto con il ragazzo, comprendono che lui è un buon partito. Hipolito affoga nell’alcool i suoi dispiaceri con Quintina. Intanto ha inizio il secondo grado del processo contro Aurora, nel quale Francisca, sentendosi in pericolo, accusa Fulgencio. Hipolito, sollecitato dai suoi genitori, rivela cosa realmente è accaduto tra lui e Quintina. Rosario aiuta Alfonso a sistemare il problema tra Matias ed i padri delle sue “fidanzate”. Aurora e Lucas capiscono di amarsi. Amodeo telefona a Pedro e gli dice di aver scoperto la data della fondazione di Puente Viejo, e che a breve ricorrerà il suo millesimo anniversario; l’uomo decide quindi di organizzare una grande festa per l’evento. Raimundo va da Francisca…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 giugno 2016 – Dolores suggerisce che si organizzi un funerale. Marcial decide di preparare Aurora ad affrontare la riapertura del processo. Conrado torna con notizie sulla fabbrica dove è stato comprato l’esplosivo per fare la bomba. Bosco chiede il permesso a donna Francisca per dormire in una stanza separata da sua moglie in quanto Amalia, da quando è incinta, è sempre irrequieta.

Martedì 7 giugno 2016 – In piazza viene celebrato il funerale di Esperanza e di Maria e tutti le compiangono, anche Francisca tiene un discorso, ma non si piega. Ordina che non vengano più nominate alla villa. Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni e tra loro continua a esserci tensione. Amalia poi si comporta in modo strano e inizia a dire cose senza senso a Ines. La locanda è ufficialmente chiusa per lutto. In realtà all’interno si sta brindando…

Mercoledì 8 giugno 2016 – Amalia continua a terrorizzare Ines. Emilia e Alfonso, assieme a tutti coloro che li hanno aiutati a far scappare Maria, nascondono la verità ad Aurora, ma alcune parole fuori luogo di Rosario fanno sospettare la ragazza. Raimundo racconta a Don Anselmo il suo incontro con Francisca. Amalia ha dei vuoti di memoria, tratta male Bosco ed è sempre più aggressiva. Francisca provoca cinicamente sia Emilia che Rosario, ma le due donne non le risparmiano una dura replica. Marcial si presenta al Jaral con una brutta notizia… Francisca, adducendo problemi di salute, fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga a La Villa. Severo e Carmelo cercano di far parlare Raimundo, ma lui non casca nel tranello, tuttavia ammette di non desiderare che Francisca vada in prigione. Severo ne informa Don Anselmo il quale, allarmato, ne parla con Emilia ed Alfonso che temono che Raimundo abbia un ritorno di fiamma per Francisca. Mauricio, dopo aver raccolto informazioni, comunica a Francisca che Conrado ha delle prove che porterebbero la donna alla rovina e le consiglia prudenza. Al Jaral, c’è un’improvvisa riunione di famiglia che sorprende Aurora.


Giovedì 9 giugno 2016 – Amalia reagisce violentemente e minaccia Francisca con le forbici, ma subito dopo cambia atteggiamento e scoppia in lacrime. Francisca cerca di calmarla e le promette il suo aiuto. Al Jaral i familiari raccontano ad Aurora la verità su Maria, Esperanza e Gonzalo. Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina. I genitori delle “fidanzate” di Matias arrivano alla locanda e succede il finimondo. Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la ragazza reagisce freddamente. Conrado confida a Candela il dubbio che Aurora sia innamorata di Lucas. I genitori delle ragazze corteggiate da Matias, dopo un confronto con il ragazzo, comprendono che Matias è un buon partito e che le loro figlie non sono state compromesse arrivando a litigare tra loro per averlo come genero. Hipolito affoga nell’alcool i suoi dispiaceri con Quintina. Ha inizio il secondo grado del processo contro Aurora; Francisca, alle presentazione delle prove contro di lei, sentendosi in pericolo, accusa Fulgencio.

Venerdì 3 giugno 2016 – Francisca riesce a fare in modo che Fulgencio venga accusato dell’omicidio di Bernarda. Il giudice scagiona da ogni accusa Aurora. Hipolito, dopo l’ennesimo svenimento, sollecitato dai suoi genitori, racconta quanto realmente accaduto tra lui e Quintina. Rosario aiuta Alfonso a sistemare il problema tra Matias e i padri delle sue “fidanzate”.


Sabato 4 giugno 2016 – Non in onda

Domenica 5 giugno 2016 (ore 21.10 circa) – Aurora e Lucas capiscono di amarsi. Amodeo telefona a Pedro e gli dice di aver scoperto la data della fondazione di Puente Viejo, e che da lì a qualche giorno ricorrerà il suo millesimo anniversario. Pedro organizza una grande festa per l’evento alla quale partecipano con grande gioia tutti i paesani. Raimundo va da Francisca e le riconferma il suo immutato amore per lei. Aurora studia senza sosta per affrontare l’esame da infermiera. Hipolito sente improvvisamente il richiamo della natura e passa le giornate contemplando la flora e la fauna nei dintorni di Puente Viejo. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora e che gli provocano gli stessi danni cerebrali. Raimundo, dopo il riavvicinamento con Francisca, evita di incontrarla, ma questo manda la donna su tutte le furie tanto da affrontarlo per chiedergli spiegazioni del suo comportamento. Mariana è triste perché non riesce a rimanere incinta. Ad Alfonso arriva una lettera da Cuba. Ines inizia ad avere le doglie mentre Amalia è al capanno con lei.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting