TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 giugno 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 giugno 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Un invitato alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesús Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per Calle Acacias. Mentre le domestiche tentano invano di risollevare il morale a Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, inventando frasi d’amore in codice. Scoprendo che Germán è in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione. Felipe, non godendo più di un’ottima reputazione tra i colleghi e risentendone sul lavoro, decide di entrare in politica. Tano chiama Celia “madre” per la prima volta. Gli Hidalgo ottengono il prestito per l’acquisto dell’immobile della pasticceria. Justo impedisce a Manuela di raccontare ai suoi cari dei maltrattamenti, ma lei gli tiene testa; stizzito, lui sta per darle una lezione, ma ha un malore e sviene. Con Justo privo di sensi, Manuela prova a fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. La donna rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato totalmente la memoria. Rilasciato su cauzione grazie a Leandro, Germán va a casa a prendere le sue cose, ma ha un confronto con Cayetana. Durante la riunione di quartiere per organizzare la festa di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini. Íñigo chiede a Juliana di sposarlo, mentre Felipe invita a pranzo don Aranda, un politico influente nel campo dell’urbanistica che può aiutarlo a entrare in politica. Maria Luisa dovrà sostituire Ramón in una trattativa commerciale, ma nonostante l’aiuto di Leonor e Trini, si rivela negata per gli affari. Dopo avere scoperto che Manuela non si fa vedere da tempo, Germán si presenta a casa di Justo, ma l’uomo gli impedisce di entrare, minacciando Manuela di fare del male a Inocencia, se lei farà intuire qualcosa di ciò che accade in casa. Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi. In seguito, l’avvocato propone a Cayetana d’investire i suoi soldi nell’acquisto della propria casa.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 giugno 2016 – Un invitato alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesús Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per calle Acacias. Mentre le domestiche tentano invano di risollevare il morale a Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, inventando frasi d’amore in codice. Scoprendo che Germán è in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione.

Martedì 7 giugno 2016 – Felipe non gode più di un’ottima reputazione tra i colleghi e il lavoro ne risente, così decide di entrare in politica. Tano chiama Celia “madre” per la prima volta. Gli Hidalgo ottengono il prestito per l’acquisto dell’immobile della pasticceria. Justo impedisce a Manuela di raccontare ai suoi cari dei maltrattamenti, ma lei gli tiene testa. Stizzito, lui sta per darle una lezione, ma ha un malore e sviene.

Mercoledì 8 giugno 2016 – Con Justo privo di sensi, Manuela prova a fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. Manuela rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato totalmente la memoria. Rilasciato su cauzione grazie a Leandro, Germán va a casa a prendere le sue cose, dove ha un confronto con Cayetana.


Giovedì 9 giugno 2016 – Durante la riunione di quartiere per organizzare la festa di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini. Íñigo chiede a Juliana di sposarlo. Felipe invita a pranzo don Aranda, un politico influente nel campo dell’urbanistica che può aiutarlo a entrare in politica. Maria Luisa dovrà sostituire Ramón in una trattativa commerciale, ma nonostante l’aiuto di Leonor e Trini, si rivela negata per gli affari.

Venerdì 10 giugno 2016 – Dopo avere scoperto che Manuela non si fa vedere da tempo, Germán si presenta a casa di Justo, ma l’uomo gli impedisce di entrare. Justo minaccia Manuela di fare del male a Inocencia, se lei farà sospettare qualcosa della situazione in casa. Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi. In seguito, l’avvocato propone a Cayetana d’investire i suoi soldi nell’acquisto della propria casa. Cayetana scopre poi da Guerra che un piano urbanistico cambierà il quartiere di Acacias.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting