TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sogno Azzurro, Antonella Clerici celebra gli Europei 2016

sogno-azzurro-antonella-clerici

Il 31 maggio alle 20.35 su Rai1, appuntamento da non perdere con Sogno Azzurro il grande spettacolo dedicato alla Nazionale di calcio Italiana in partenza per gli Europei di Francia. A condurre la serata evento, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Antonella Clerici nuovamente al timone di una trasmissione sportiva, per presentare ufficialmente a tutti gli italiani i 23 atleti convocati in Nazionale dal Commissario Tecnico Antonio Conte. 


Dopo uno spettacolare ingresso su uno speciale “red carpet”, i 23 calciatori verranno presentati al pubblico e alcuni di loro vivranno un momento particolare in cui verranno messi in luce aspetti inediti ed emozionanti della loro vita e della loro personalità. Non mancherà l’impatto scenico degno di un grande show televisivo, a partire dall’opening della serata che sarà costruito sulla falsariga delle cerimonie di inaugurazione di importanti manifestazioni sportive, con tutta la partecipazione emotiva e la suggestione che ne consegue.

Ospiti d’eccezione della serata Claudio Baglioni e Gianni Morandi. I due capitani coraggiosi, che hanno appena concluso un tour di straordinario successo e da settimane sono ai vertici delle classifiche musicali con il loro album, sono da sempre entrambi appassionati di calcio e parteciperanno a questa serata speciale dedicata alla nazionale italiana 2016. Infine, il pubblico e gli appassionati di tutta Italia potranno accompagnare la Nazionale 2016 quando al termine della serata, lasciato lo studio, i giocatori raggiungeranno la stazione Termini di Roma per salire sul treno che li porterà in ritiro a Coverciano. Le telecamere di Sogno azzurro seguiranno gli azzurri nel loro percorso e si collegheranno con il treno per vivere insieme gli attimi che precedono la partenza. La serata sarà anche un tributo ai campioni che dieci anni fa fecero tremare il cielo sopra Berlino vincendo il mondiale Germania 2006, in una indimenticabile e palpitante finale. Per festeggiare questa importante ricorrenza e come buon augurio per la spedizione azzurra, parteciperà alla serata il condottiero di quel plotone di campioni, Marcello Lippi.

Sogno Azzurro è un programma di Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da: Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Mario Audino, Piero Barbaro, Matteo Catalano e Ivo Vacca. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting