TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season – La stagione del cuore, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 giugno 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Oyku è una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby sperando un giorno di diventare stilista. È innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, che però comincia a interessarsi a un’altra amica di Oyku, Seyma. Ma nella vita di Oyku è appena entrato un altro ragazzo, Ayaz… Dopo averlo conosciuto nel negozio dove lei lavora, Seyma esce con Mete, ma Oyku è gelosa. Nel frattempo il fratello di Seyma e quello di Oyku rubano la macchina fotografica di Ayaz, ma invece di ridargliela, ingaggiano con lui una rissa. Di conseguenza, Ayaz decide di denunciarli alla polizia; Oyku, trovato il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello (ignorando che sia Ayaz), lo chiama per intimarlo a ritirare la denuncia. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, ad una condizione… Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia ma Ayaz, accortosi che la ragazza è innamorata di Mete, prende tempo; Oyku però non si arrende: farà di tutto per convincerlo. Onem (madre di Ayaz) decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un sostituto; l’uomo le mostra dei disegni di alcuni candidati, buttando nel cestino proprio quelli di Oyku. In realtà Onem verrà colpita dal talento della giovane e vorrà incontrare proprio lei. Mete esce con Seyma ed incontra Ayaz, il quale riconosce la ragazza, omettendo però l’occasione in cui l’ha incontrata in precedenza. Intanto Oyku, mentre aspetta il ritorno di Ayaz, fa cadere del caffè su un importante progetto del ragazzo… Oyku resta invischiata in una caccia al traditore che vede Sibel sulle tracce di Ilker; l’uomo infatti arriva a casa di Ayaz con due amiche, ma li c’è già Oyku che deve nascondersi da Mete, anche lui arrivato a sorpresa. Mete scoprirà che anche Oyku è lì? Sibel troverà il marito in compagnia delle due ragazze? Ayaz è interessato Oyku, la quale, però, continua a sfuggirgli…La ragazza infatti non sa come rivelare a Mete di essere innamorata di lui; decide quindi di chiedere l’intervento di Burcu (sorella di Mete), la quale spedisce un omaggio floreale al fratello, fingendosi Oyku. La ragazza, però, rimedia in tempo, fingendo che i fiori e la dichiarazione d’amore siano destinati ad Ayaz, ma tutto ciò innesca una serie di incomprensioni e malintesi. Nel frattempo, Seyma deve affrontare la gelosia nei confronti di Oyku, ma anche il ritorno del suo ex…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 giugno 2016 – Oyku è una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby sperando un giorno di diventare stilista. È innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, che però comincia a interessarsi ad un’altra amica di Oyku, Seyma. Ma nella vita di Oyku è appena entrato un altro ragazzo, Ayaz.

Martedì 7 giugno 2016 – Durante una partita di pallone di suo fratello Cem, Oyku si arrabbia con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku è gelosa. Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato al campo, ma invece di ridargliela, ingaggia con lui una rissa dove è coinvolto anche il fratello di Oyku, Cem. Ayaz lo denuncia alla polizia. Oyku trova il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello e lo chiama, ignorando che sia Ayaz, per intimarlo di ritirare la denuncia. Ayaz è partner di Mete, l’uomo di cui Oyku si è innamorata, che però non la considera ed esce con Seyma. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, a una condizione però: che lei si metta un vestito a pois. Ayaz ricorda come ha conosciuto Oyku e i sentimenti che sembra provare per lei. Però si accorge che la ragazza è innamorata persa di Mete.

Mercoledì 8 giugno 2016 – Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia, ma Ayuz prende tempo. Oyku gli fa anche chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un nuovo stilista. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati, ma butta nel cestino quelli di Oyku. Alla fine Onem dirà a Olcay di voler parlare con Oyku. Mete esce con Seyma e Ilker fa venire al locale Ayuz con uno stratagemma. Ayuz riconosce Seyma e dice a Ilker che aveva vito Seyma assieme a Bulent. Oyku fa cadere del caffè su un importante progetto di Ayaz.


Giovedì 9 giugno 2016 – Sembra trionfare l’amicizia tra Mete e Ayaz, che rinunciano a demolire una parte storica del loro vecchio quartiere in nome di un legame con la tradizione della città. Oyku e Ayaz arrivano a discutere di cosa sia l’amore, e il più spaventato sembra proprio Ayaz.

Venerdì 10 giugno 2016 – Ayaz è interessato a Oyku, la quale, però, continua a sfuggirgli da quando ha capito di essere innamorata di Mete. Ma non sa come dirglielo, quindi interviene Burcu, la quale spedisce un omaggio floreale al fratello, fingendosi Oyku. Lei, però, interviene in tempo, fingendo che i fiori fossero per Ayaz, compresa la dichiarazione d’amore. Questo innesca una serie di incomprensioni. Nel frattempo, anche Seyma deve affrontare la gelosia nei confronti di Oyku. Infine Burcu cerca di rintracciare Emre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting