TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Voice, puntata dell’11 maggio 2016

the-voice-2016-coach_600px

Mercoledì 11 maggio, alle 21.15, su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Federico Russo conduce il secondo appuntamento dei Live di The Voice of Italy


Recensione: The Voice 2016: manca il ritmo, giudizio negativo sui coach

Ospiti della serata saranno Malika Ayane e Giorgio Moroder. La cantautrice milanese, dopo il grande successo del suo ultimo album “Naif” e di un tour sold out, arriva sul palco di The Voice dove incanterà il pubblico con la sua splendida voce interpretando insieme ai ragazzi in gara due dei suoi brani più celebri. Mentre il re della musica elettronica, Moroder, vincitore di tre Premi Oscar per le colonne sonore di “Flashdance”, “Top Gun” e “Fuga di Mezzanotte”, accompagnerà i Talenti in una spettacolare esibizione.
Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti a schierare le Voci del proprio team, assistendo alle esibizioni e incoraggiando i propri ragazzi. I 12 Talenti rimasti in gara, tre per ogni Team, si sfideranno accompagnati dalla band dal vivo e dovranno convincere il pubblico da casa che, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), potrà esprimere la propria preferenza. Due le Voci che proseguiranno la gara: una scelta con il televoto e l’altra salvata dal Coach. I team del secondo live:

  • Team Carrà: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania).
  • Team Dolcenera: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma).
  • Team Killa: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).
  • Team Pezzali: Davide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Gli 8 Talenti che rimarranno in gara al termine di questa puntata si affronteranno nella semifinale in onda lunedì 16 maggio e le 4 Voci che passeranno il turno si giocheranno la vittoria nella finalissima di lunedì 23 maggio.

La V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui social il programma è attivo su: Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; Instagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy.e Snapchat TVOI.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting