TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 maggio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 9 al 14 maggio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette Germán sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: Germán è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo. Ramón convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, la quale, intanto, continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta di prendere le pillole. Il giovane Tano, per far capire a Celia che il cervello può giocare strani scherzi e far vedere cose che non esistono, le mostra un trucco con un uovo che sembra pieno ma che in realtà, quando lo si rompe, non ha dentro niente. Lei sembra così finalmente rendersi conto di non essere davvero incinta. Manuela si decide ad andare a vivere con Justo nel vecchio appartamento degli Hidalgo. A Germán viene assegnato un compagno di cella, Santos Pedraza, che inizia a maltrattarlo seguendo gli ordini di Cayetana. Pablo rifiuta di accettare la decisione di Manuela di vivere con Justo. Guadalupe avverte Manuela che, prima o poi, Justo vorrà esercitare i suoi diritti di marito. Leonor si confida con Maria Luisa e le dice di essere innamorata di Pablo. Pablo, invece, non riesce a lasciare Casilda, che rischia ancora di perdere il bambino, mentre Leonor decide a malincuore di troncare la loro relazione clandestina. Per mettere i bastoni tra le ruote a Manuela, Cayetana sferza un duro colpo alla Deliciosa, che rimane senza clienti e senza fornitori. La ragazza cade nello sconforto, ma Justo la sprona a reagire e dimostrare alle vicine che ormai è una signora. In prigione, Germán, ripetutamente malmenato e vessato, capisce che le guardie sono corrotte e che Santos lavora probabilmente per Cayetana. Víctor se la vede brutta con il geloso ammiraglio Tribaldos, ma ancora una volta, Juliana gli salva la vita. Trini convince Celia ad ascoltare Felipe, che finalmente riesce a raccontarle tutta la verità su Adriana/Inocencia. La donna, però, continua a non voler sapere niente di lui.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 maggio 2016 – Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette Germán sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: Germán è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo.

Martedì 10 maggio 2016 – Ramón convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, la quale, intanto, continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta di prendere le pillole. Il giovane Tano, per aiutarla a capire che il cervello può giocare strani scherzi e far vedere cose che non esistono, le mostra un trucco con un uovo che sembra pieno ma che in realtà, quando lo si rompe, non ha dentro niente. Celia sembra finalmente rendersi conto di non essere davvero incinta. Manuela si decide ad andare a vivere con Justo nel vecchio appartamento degli Hidalgo.

Mercoledì 11 maggio 2016 – A Germán viene assegnato un compagno di cella, Santos Pedraza, che inizia a maltrattarlo seguendo gli ordini di Cayetana. Pablo rifiuta di accettare la decisione di Manuela di vivere con Justo.


Giovedì 12 maggio 2016 – Guadalupe avverte Manuela che, prima o poi, Justo vorrà esercitare i suoi diritti di marito. Leonor si confida con Maria Luisa e le dice di essere innamorata di Pablo.

Venerdì 13 maggio 2016 – Pablo non riesce a lasciare Casilda, che rischia ancora di perdere il bambino, e Leonor decide a malincuore di troncare la loro relazione clandestina. Per mettere i bastoni tra le ruote a Manuela, Cayetana sferza un duro colpo alla Deliciosa, che rimane senza clienti e senza fornitori. La ragazza cade nello sconforto, ma Justo la sprona a reagire e dimostrare alle vicine che ormai è una signora.

Sabato 14 maggio 2016 – In prigione, Germán, ripetutamente malmenato e vessato, capisce che le guardie sono corrotte e che Santos lavora probabilmente per Cayetana. Víctor se la vede brutta con il geloso ammiraglio Tribaldos, ma ancora una volta, Juliana gli salva la pelle. Trini convince Celia ad ascoltare Felipe, che finalmente riesce a raccontarle tutta la verità su Adriana/Inocencia. La donna, però, continua a non voler sapere niente di lui.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting