TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 15 maggio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 9 al 15 maggio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.20 circa, sabato ore 15.40 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Amalia reagisce alle minacce di Francisca rivelandole che sa della presenza di Ines, segregata nei sotterranei della villa. A questo punto le due trovano un accordo: non diranno a Bosco della sterilità di Amalia, così come della segregazione di Ines per mano di Francisca. Aurora passa le sue giornate guardando una foto che la ritrae con Lucas. Conrado contatta telefonicamente Lucas e gli chiede di andare a Puente Viejo per aiutare Aurora, ma l’uomo rifiuta. Severo ricorda sua madre Isabel e sua sorella Sol negli ultimi giorni trascorsi insieme e conta i giorni che lo separano dal suo trasferimento a la Quinta Vieja a Puente Viejo. Contro ogni previsione Lucas arriva al Jaral ed Aurora vedendolo dice il suo nome, pronunciando le sue prime parole. Lucas chiama un suo collega psichiatra che comprova la situazione disperata della ragazza. Tutti sono grati a Gutierrez per aver salvato Nicolás e lo ossequiano con cibi e regali. Tristán cerca di portare María in camera, ma l’interruzione di Fe, salva la ragazza. Più tardi, Don Anselmo informa María che non ha ancora notizie dell’impostore. Matías promette a Alfonso e Emilia che cercherà di pensare più allo studio e meno alle ragazze. Melchor va a bere alla locanda, vuole stare da solo, ma Bosco lo raggiunge. Francisca è preoccupata per Amalia, più per la sua freddezza, che si avvicina alla psicopatia, che per il suo stato di salute. Mauricio si introduce nella tenuta di Severo, ma Carmelo lo affronta e lo mette al tappeto. All’ultimo momento, Melchor decide di non raccontare niente a Bosco: ha paura di sua figlia. Lucas, per rimanere accanto ad Aurora, rinuncia ad un’interessante offerta a Pontevedra. Candela informa Conrado delle sue intenzioni e di quelle di Rosario: offriranno vitto e alloggio a Lucas per sdebitarsi. Conrado non può far altro che accettarlo. Mauricio è messo k.o. e Carmelo lo avverte: presto alla villa e in paese sapranno tutti chi è il nuovo padrone della Vecchia Tenuta. Maria chiede a Don Anselmo se ci sono notizie sul falso Tristán e gli lascia un messaggio. Di fronte alle proteste di Inès, Amalia le fa capire che può contare solo su di lei. Tristán informa Francisca che Maria è interessata a lui: la donna gli scoppia a ridere in faccia. È la vigilia di Natale e purtroppo il sindaco è costretto a comunicare che non ci sarà il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che farà sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia. Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristàn, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella villa in quanto è convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo. Inès continua ad essere intrappolata nei sotterranei e diventa sempre più debole. Aurora non sembra reagire, ma c’è un barlume di speranza quando si rallegra nell’udire i canti natalizi in piazza. Severo è malinconico, ma allo stesso tempo non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 maggio 2016 – Amalia reagisce alle minacce di Francisca minacciandola a sua volta, rivelandole che sa della presenza di Ines segregata nei sotterranei della villa. Aurora passa le sue giornate guardando una foto che la ritrae con Lucas. Amalia stringe un accordo con Francisca: lei non dirà a Bosco che Francisca tiene segregata Ines e Francisca in cambio non dirà a Bosco che lei è sterile.

Martedì 10 maggio 2016 – Conrado contatta telefonicamente Lucas e gli chiede di andare a Puente Viejo per aiutare Aurora, ma Lucas rifiuta. Severo ricorda sua madre Isabel e sua sorella Sol negli ultimi giorni trascorsi insieme e conta i giorni che lo separano dal suo trasferimento a la Quinta Vieja a Puente Viejo. Contro ogni previsione Lucas arriva al Jaral ed Aurora, vedendolo, pronuncia il suo nome.

Mercoledì 11 maggio 2016 – L’arrivo di Lucas sembra aiutare Aurora che finalmente, in presenza dell’amico, pronuncia le sue prime parole. Lucas ha anche chiamato un suo collega psichiatra che comprova la situazione disperata della ragazza. Tutti sono grati a Gutierrez per aver salvato Nicolás e lo ossequiano con cibi e regali. Tristán cerca di portarsi María in camera, ma l’interruzione di Fe salva la ragazza. Più tardi, Don Anselmo informa María che non ha ancora notizie dell’impostore.


Giovedì 12 maggio 2016 – Matías promette ad Alfonso ed Emilia che cercherà di pensare più allo studio che alle ragazze. Melchor va a bere alla locanda, vuole stare da solo, ma Bosco lo raggiunge. Francisca è preoccupata per Amalia, ma più per la sua freddezza, che si avvicina alla psicopatia, che per il suo stato di salute. Mauricio si introduce nella tenuta di Severo, ma Carmelo lo affronta e lo mette al tappeto. All’ultimo momento, Melchor decide di non raccontare niente a Bosco: ha paura di sua figlia. Lucas, per rimanere accanto ad Aurora, rinuncia a un’interessante offerta a Pontevedra. Candela informa Conrado delle sue intenzioni e di quelle di Rosario: offriranno vitto e alloggio a Lucas per sdebitarsi. Conrado non può far altro che accettarlo. Mauricio è messo k.o. e Carmelo lo avverte: presto alla villa e in paese sapranno tutti chi è il nuovo padrone della Vecchia Tenuta.

Venerdì 13 maggio 2016 – Maria chiede a Don Anselmo se ci sono notizie sul falso Tristán, e gli lascia un messaggio. Di fronte alle proteste di Ines, Amalia le fa capire che può contare solo su di lei. Tristán fa capire a Francisca che Maria è interessata a lui. La signora gli scoppia a ridere in faccia. Il sindaco è costretto a comunicare che non ci sarà il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che farà sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia.


Sabato 14 maggio 2016 (ore 15.40 circa) – Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristan, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella villa in quanto è convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo. Ines continua a essere intrappolata nei sotterranei della villa e diventa sempre più debole. Aurora non sembra reagire, ma c’è un barlume di speranza quando si rallegra nell’udire i canti natalizi in piazza. Severo è malinconico, ma allo stesso tempo non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro.

Domenica 15 maggio 2016 (ore 21.10 circa) – Amalia annuncia di aspettare un bambino, ma in realtà non è incinta, anzi ha in mente un piano ancora più losco. Ha intenzione di prendersi cura del figlio di Ines e Bosco come se fosse sua figlio. La reazione di Aurora nell’udire i canti natalizi non fa perdere la speranza che un giorno possa riprendersi. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas, non sembra affatto reagire, anzi, piuttosto si rifiuta di collaborare. Quintina è sempre più distratta. Hipolito decide di fare un vacanza a Soria con la speranza che sua moglie riesca a riprendersi. Tutto il paese non fa che parlare dell’esibizione del coro durante la Vigilia di Natale. Purtroppo però si sono perse tracce di queste persone. Come se fossero apparsi e scomparsi per miracolo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting