TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 15 aprile 2016

gianluigi-nuzzi-alessandra-viero

Faccia a faccia, durissimo, nella Procura di Ivrea, tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert: i presenti raccontano di urla e insulti tra i due, per un confronto durato quasi otto ore. Cosa è emerso da questo colloquio, avvenuto davanti ai rispettivi avvocati? Quali nuovi elementi sono stati acquisiti sulla dinamica dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch? Ci sono nuove piste da battere, per gli inquirenti? Sono questi gli interrogativi al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 15 aprile, in prima serata, su Rete 4.



Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna poi sul caso di Isabella Noventa. A tre mesi esatti dall’inizio di questa vicenda – la segretaria cinquantacinquenne è scomparsa nel nulla da Padova lo scorso 15 gennaio – gli elementi in mano agli investigatori continuano a ruotare attorno alle dichiarazioni dei tre fermati per il delitto: Freddy Sorgato, sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco. Mentre si cerca di far chiarezza nei rapporti tra i tre, continuano incessanti – e finora senza risultato – le ricerche del corpo.

Il processo a carico di Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio, giunge ad un punto di svolta: la deposizione in Aula, come teste della difesa, del figlio quindicenne del muratore di Mapello. Nel giorno di questo interrogatorio cruciale, il programma a cura di Siria Magri fa il punto della situazione sul dibattimento, dopo una delle udienze più attese.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting