TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 16 aprile 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’11 al 16 aprile 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.20 circa, sabato ore 15.40 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Francisca scopre che Bosco se n’è andato, e Mauricio informa la signora del ritorno di Fulgencio. Fe intanto informa Candela della partenza di Ines, e Amalia telefona a suo padre, poiché preoccupata per la sua sparizione. La famiglia di Matias cerca di persuadere il ragazzo a compiere dei furti in paese. Il ragazzo è combattuto a causa di questo incontro con i suoi familiari. Il treno in cui viaggia Gonzalo è in ritardo, però alla fine arriva, ma scende un solo passeggero che dice di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo e mostra il feretro in cui dice si trovi il corpo di Gonzalo. Maria sviene apprendendo la notizia della morte di Gonzalo. Al risveglio si rende conto che non ha fatto un brutto sogno, e vorrebbe aprire il feretro per vedere il suo amato, ma glielo proibiscono, perché la malattia di cui è morto è molto contagiosa. Francisca non sembra essere colpita dalla morte di Gonzalo, ma interessata alla presenza di un figlio di Tristan. Fulgencio rinnova il patto di lealtà con Francisca e ormai è evidente che per Aurora non c’è più nulla da fare al processo. Matias lotta contro la sua coscienza, sapendo che dovrà tradire i suoi benefattori. Conrado propone ad Aurora di fuggire prima della sentenza, ma Aurora non accetta. Francisca affronta duramente Mauricio e gli dice che è disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco e che se lui la tradirà lo farà uccidere. Fe va da Candela perché sospetta che Ines sia stata fatta sparire da Francisca. Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia è quella di Alfonso ed Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva al suo cospetto, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 aprile 2016 – Francisca scopre che Bosco se n’è andato e Mauricio informa la signora del ritorno di Fulgencio. Fe intanto informa Candela della partenza di Ines, e Amalia telefona a suo padre, poiché preoccupata per la sua sparizione. La famiglia di Matias cerca di persuadere il ragazzo a compiere dei furti in paese. Il ragazzo è combattuto a causa di questo incontro con i suoi familiari.

Martedì 12 aprile 2016 – Il treno in cui viaggia Gonzalo è in ritardo: scende un solo passeggero che dice di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo, e mostra il feretro in cui dice si trovi il corpo dell’ex sacerdote.

Mercoledì 13 aprile 2016 – Maria sviene apprendendo la notizia della morte di Gonzalo. Al risveglio si rende conto che non ha fatto un brutto sogno, e vorrebbe aprire il feretro per vedere il suo amato, ma glielo proibiscono, perché la malattia di cui è morto è molto contagiosa.

Giovedì 14 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata) – Francisca non sembra essere colpita dalla morte di Gonzalo, ma interessata alla presenza di un figlio di Tristan. Fulgencio rinnova il patto di lealtà con Francisca e ormai è evidente che per Aurora non c’è più nulla da fare al processo. Matias lotta contro la sua coscienza, sapendo che dovrà tradire i suoi benefattori. Al Jaral si attendono i permessi per seppellire Gonzalo quando arriva Marcial e comunica ad Aurora che il giudice non le ha concesso il permesso di assistere al funerale. Francisca si presenta al Jaral per fare le condoglianze a Maria e con l’occasione conosce Tristan, suo nipote. Mauricio va da Don Anselmo e in confessione gli racconta qualcosa su Aurora, ma non riesce e a parlare della scoperta fatta su Bosco. Ezequiel costringe Matias a coprire i suoi furti. Bosco ritorna dopo giorni alla villa. Aurora viene ritrovata da Conrado e Pedro sulla tomba di Gonzalo, ma il giudice ormai è a conoscenza della sua fuga e questo influirà sulla sentenza. Bosco ritorna alla villa, dopo aver vagato per giorni senza dare notizie. Amalia gli chiede se vuole rompere il fidanzamento, ma lui rinnova la sua promessa e le giura che l’amerà come merita. Nel frattempo Amalia fa una telefonata a suo padre dall’emporio, informandolo dell’accaduto. Francisca offre ospitalità a Tristan, ma lui rifiuta. Matias ricorda le parole minacciose di Ezequiel, e non sa cosa fare. Tristan affianca Marcial nella difesa di Aurora ed ambedue arrivano alla conclusione che forse un atto di sottomissione a Francisca da parte di Aurora potrebbe servire a una condanna più lieve. Conrado si reca alla villa e supplica Francisca di essere clemente, ma è evidente che la donna non è ancora soddisfatta. Riestra riferisce a Francisca una conversazione durante la quale Mauricio dice a Fe che sarebbe andato al Jaral per parlare con Aurora. Francisca affronta Mauricio, e Riestra minaccia Mauricio con un coltello.



Venerdì 15 aprile 2016 – Conrado propone ad Aurora di fuggire prima della sentenza, ma Aurora non accetta. Francisca affronta duramente Mauricio e gli dice che e’ disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco e che se lui la tradirà lo fara’ uccidere. Fe va da Candela perché sospetta che Ines sia stata fatta sparire da Francisca.


Sabato 16 aprile 2016 (ore 15.40 circa) – Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia è quella di Alfonso ed Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva al suo cospetto, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting