TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate dell’8 aprile 2016

fulgencio

Il Segreto – Colpo di scena: ricompare Fulgencio!

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 8 aprile 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 8 aprile 2016

Beautiful, ore 13.40 – Thomas continua a flirtare con Ivy. Steffy, appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che è solo un gioco che non porterà a niente. Nel frattempo, Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Thomas, che sta andando in ospedale dal dottor Lang per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

Una Vita,  ore 14.10 – Dopo molti sforzi, Trini riesce di nuovo a far parlare Celia, e questa confida all’amica di essere incinta. Leonor chiede a Pablo di trovare una carta d’identità falsa per far lasciare a Claudio la città. Pablo, nonostante sia pericoloso, accetta.

Il Segreto, ore 16.30 circa – Ines giura a Francisca che se non le sparerà, sparirà per sempre dalla sua vita, anche se ha in grembo il figlio di Bosco. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia o salutare. Francisca consegna a Bosco la sua lettera d’addio e leggendo le sue parole il ragazzo cerca di seguirla. Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. La signora partecipa e il suo avvocato chiama a testimoniare proprio Fulgencio…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting