TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata dell’8 aprile 2016

gianluigi-nuzzi-alessandra-viero

Quali sono i rapporti che davvero legano Debora e Freddy Sorgato e Manuela Cacco? Che ruolo hanno avuto nel giallo di Isabella Noventa? Questi gli interrogativi al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 8 aprile, in prima serata, su Rete 4.



Le versioni dei tre continuano a non combaciare: dopo essere stata incolpata da Debora di aver compiuto materialmente l’omicidio, Manuela si difende sostenendo di essere stata «infangata». Intanto, ancora senza alcun esito, proseguono le ricerche del corpo della segretaria cinquantacinquenne di Albignasego (Padova).

La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si sposta poi a Piombino per la vicenda dell’infermiera del reparto di rianimazione accusata di aver iniettato – tra il 2014 e il 2015 – dosi letali di eparina nelle flebo di 13 pazienti, poi deceduti. Su decisione del Gip la donna, Fausta Bonino, resta rinchiusa nel carcere di Livorno per “omicidio volontario aggravato”, eppure lei si proclama innocente.

Nella Procura di Ivrea, interrogatorio-fiume per Caterina Abbattista, uno dei tre fermati per il delitto di Gloria Rosboch. La donna, accusata di concorso nell’omicidio dell’insegnante assieme al figlio Gabriele Defilippi e all’amico di lui Roberto Obert, ha ribadito la sua estraneità ai fatti. Il programma a cura di Siria Magri aggiorna il pubblico sul caso, in attesa del confronto tra i due uomini, previsto per la prossima settimana.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting