TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Laura & Paola: Pausini e Cortellesi da stasera su Rai1

laura-pausini-paola-cortellesi-rai1Venerdì 1° aprile 2016, alle 21.20 su Rai1, andrà in onda la prima delle tre puntate del varietà Laura & Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi, in diretta dagli storici Studios Depaolis di Roma. Dopo molti anni la Rai affida nuovamente la conduzione di un programma di punta a due donne, due brillanti professioniste che con il loro talento, il loro estro e la loro simpatia sapranno far rivivere le atmosfere dei famosi varietà della tv italiana all’insegna della musica e dell’intrattenimento sempre elegante e raffinato. 


Laura e Paola sono due fuoriclasse che nonostante le loro diversità hanno trovato da subito una profonda affinità, daranno vita ad uno show in cui saranno al centro della scena attraverso il racconto delle loro vite. Il filo conduttore delle tre serate, sarà la narrazione umana e professionale, dall’infanzia, alla maturità di queste due donne, due artiste e due mamme così diverse e così simili tra loro, pronte a mettersi in gioco e decise ad affrontare nuove sfide che consacreranno la nascita di una nuova coppia davvero speciale. I racconti, i ricordi e gli aneddoti, saranno intervallati da momenti di grande spettacolo. Laura Pausini proporrà gran parte del suo repertorio di star mondiale del pop e Paola Cortellesi porterà i suoi personaggi, i suoi monologhi e tutta l’esperienza accumulata tra cinema, teatro e televisione, che l’hanno resa una delle attrici più complete, brillanti e apprezzate dal pubblico e dalla critica.

Come ogni varietà che si rispetti, il programma avrà ogni settimana un ricchissimo parterre di ospiti che saranno chiamati a intrattenere il pubblico con le due “padrone di casa”, dando vita a momenti di spettacolo emozionanti e unici. Uno dei primi ospiti sarà Andrea Bocelli e non mancheranno anche big del cinema italiano come Raoul Bova e Fabio De Luigi e i cantanti Marco Mengoni e Noemi. A fare da cornice alla trasmissione, la straordinaria orchestra diretta da Paolo Carta. L’appuntamento con Laura & Paola torna nella prima serata di Rai1 l’8 e 15 aprile.

Il programma, scritto da Paola Cortellesi, Laura Pausini, Furio Andreotti, Gianluigi Attorre, Paolo Biamonte, Giorgio Cappozzo ed Ennio Meloni, è prodotto da Ballandi Multimedia e F&P Group. La direzione artistica è affidata a Giampiero Solari.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting