TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 24 marzo 2016

maria-telefono

Il Segreto – Maria riceve una telefonata da Gonzalo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 24 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 24 marzo 2016

Beautiful, ore 13.40 – Zende si confronta con Carter riguardo la decisione di Nicole di diventare madre surrogata; Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill che aspettano un figlio. Intervengono anche Pam e Charlie alla chiacchierata e Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a conoscenza della gravidanza di Caroline. Bill non è affatto felice della gravidanza di Caroline e lo esterna molto chiaramente.

Una Vita,  ore 14.10 – Casilda sorprende Pablo e Manuela abbracciati, e i due le rivelano di essere fratelli. Germán diagnostica il tifo a Rita, e corre nella stanza d’hotel di Justo (al momento assente) dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia. Il medico fa pero’ una scoperta sconcertante: trova una serie di libri medici riguardanti i disturbi della memoria e, notando le sottolineature, intuisce che Justo potrebbe aver finto la propria amnesia.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Raimundo ritorna a Puente Viejo tra la gioia di tutti. Francisca provoca Candela andando da lei in pasticceria, ma Candela reagisce. Francisca torna a chiedere a Maria di andare a vivere alla villa, però la ragazza rifiuta. Aurora, sotto l’effetto delle misteriose gocce che Bernarda le fa bere, ha sempre più spesso vuoti di memoria. Il piano diabolico ordito da Francisca con l’aiuto di Bernarda ai danni di Aurora inizia a dare i suoi risultati. Aurora dopo aver visto la finta Pepa assoldata da Bernarda è convinta che sua madre sia viva e che sia andata da lei al dispensario. Lo stato di salute di Aurora peggiora, la droga, che Bernarda le ha somministrato di nascosto, le procura stati ansiogeni e vuoti di memoria, dei quali tutti si accorgono e che Dolores, con leggerezza, usa come argomento di pettegolezzo e che provocano un’agguerrita difesa della ragazza. Francisca rincara la sua dose di perfidia provocando Candela e minacciando Ines, per poi sentirsi candida “vittima” del disinteresse di Raimundo tornato dall’esilio e dal quale pretendeva attenzioni. Nel frattempo Amalia e Bosco scoprono di piacersi. Pedro inizia, con Hipolito, a cercare gli attori per la rappresentazione teatrale per il giorno di ognissanti. Gonzalo chiama all’emporio e parla con Maria, raccontandole che è al porto di Vigo e che sta per imbarcarsi per Cuba. Ines racconta a Candela le vere ragioni che la obbligano a rimanere alla villa. Pedro inizia le prove per la rappresentazione de il “Don Juan Tenorio”, un dramma di José Zorrilla, del 1844. Bosco inizia a dichiarare la sua ammirazione ad Amalia, ma prima chiede a Francisca l’approvazione per corteggiarla e chiederle la mano. Mauricio incalza Raimundo il quale alla fine gli dice che non intende parlare con Francisca. Aurora è sempre più irritata ed irritabile, anche con Conrado. Bernarda si reca al dispensario e Aurora le racconta quel che le sta accadendo, di aver visto sua madre, e mostra una fotografia di Pepa a Bernarda.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting