TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuoco Amico – TF45 – Eroe per amore, da mercoledì 30 marzo su Canale 5 (anticipazioni)

fuoco-amico-eroe-per-amore-tf45

Mercoledì 30 marzo 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 8 totali) di Fuoco Amico – TF45 – Eroe per amoreRaoul Bova e Megan Montaner vivranno una tormentata storia d’amore che si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani. 


La nostra storia è ambientata ad Herat in Afghanistan. Il capitano Enea De Santis (Raoul Bova), militare capace e carismatico, è a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano. Durante un’operazione, Enea conosce Samira (Megan Montaner), giovane e bella ragazza afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali, nasce un tenero sentimento d’amore da cui i due si fanno travolgere…

La ragazza lavora in uno degli ospedali dell’organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea, sparito in circostanze misteriose tre anni prima. Enea, da allora, cerca con determinazione e accanimento di chiarire i motivi della sua scomparsa. Mentre ripercorre la vita del padre, Enea, con i suoi uomini, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile.

Da questo momento il gruppo di valorosi soldati, intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità e della giustizia durante il quale si scontrerà con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti. La partita in gioco è alta, anche i Servizi Segreti hanno la loro parte di responsabilità: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti), daranno del filo da torcere ai nostri protagonisti.

CAST: Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Giovanni Anzaldo, Federico Tolardo, Hossein Taheri, Luca Lionello, Giordano De Plano. REGIA: Beniamino Catena. PUNTATE: 8

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting