TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 23 marzo 2016

bernarda-franciscaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 23 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Mercoledì 23 marzo 2016

Beautiful, ore 13.40 – Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie più vicine. Maya e Nicole rimangono senza parole e Maya annuncia ai suoi genitori che anche lei e sua sorella hanno una grande notizia: Nicole sarà madre surrogata per Maya e Rick e porterà in grembo il loro bambino. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avvenga.

Una Vita,  ore 14.10 – Nello studio di Felipe, Trini trova i documenti del cliente Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramón. Cayetana invia una lettera anonima ai Castaño per informarli dell’omosessualita’ di Claudio. Il padre picchia il figlio e minaccia di diseredarlo. Leonor promette al marito di stargli vicino. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova dentro solo un biglietto con lettere e numeri. Grazie a Germán, scopre che si tratta di una formula chimica.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Bernarda comunica a Francisca il resoconto delle sue malefatte ai danni di Aurora, e Francisca pregusta cinicamente il buon esito pianificato per la sua vendetta. Pedro e Hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno di ognissanti, ma i paesani non sembrano entusiasti. Amalia si dimostra molto interessata ad avere un buon rapporto con Ines e le fa dono di uno scialle che non usa.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting