TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 1° marzo 2016

aurora-gonzalo-maria-pilarTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 1 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Martedì 1 marzo 2016

Beautiful, ore 13.40 – Per Ivy (Ashleigh Brewer) è strano pensare di non doversi recare al lavoro alla Forrester. E’ molto triste e decide di chiedere supporto direttamente a Eric (John MacCook). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è arrabbiata con Thomas (Pierson Fodè) per aver colpito il padre. Thomas vorrebbe una relazione migliore con lui, ma non sa in che modo e si augura che tutto si aggiusti, specie se la famiglia si allargherà ulteriormente. Ridge (Thorsten Kaye) è sconvolto dalla notizia che Caroline (Linsey Godfrey) è andata a letto con Thomas (Pierson Fodè) e lei gli racconta di aver preso una stanza e alcune pillole per stordirsi. Quando poi Thomas l’ha raggiunta hanno bevuto, non sapendo delle pillole che lei aveva preso. Ma Ridge è di parere contrario e afferma che Thomas l’abbia fatto di proposito per colpire lui. Ridge continua a tartassare Caroline finché lei confessa di essere incinta: una volta saputo che Ridge non poteva avere figli, ha capito che poteva solo essere di Thomas.

Una Vita,  ore 14.10 – Nonostante la morte di Ascensión, il miglioramento di alcuni pazienti riaccende una debole speranza ad Acacias. Sentendosi abbandonato da Claudio, Marco va moribondo da lui per chiedergli spiegazioni. Leonor origlia la loro conversazione e capisce che il loro legame va ben oltre l’amicizia, rimanendo sconvolta. Mentre ad Acacias non si hanno notizie di Inocencia/Adriana, scopriamo che e’ stato Felipe a portare la bimba da Serafina.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Regalado, con la scusa di ripassare l’esperanto, ci prova con Fe, ma arriva Mauricio a fare il guastafeste. Dopo aver tentato di violentare Maria, Rigo sparisce senza lascianre traccia di sé. Aurora e Conrado riescono a trovare nella camera dell’hotel la lettera che era indirizzata a Tristan. Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera proveniente da Cuba indirizzata a Tristan e scoprono che è stata scritta da una donna, una certa Pilar, che in punto di morte vuole rivedere Tristan per dirgli una cosa importante; è evidente che tra i due in passato c’è stato qualcosa e i ragazzi vogliono capire chi sia questa donna. Maria decide allora di chiedere a Francisca, ma la signora dice di non saperne nulla.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting