TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pequeños Gigantes al via su Canale 5, conduce Belen Rodriguez

belen-pequenos-gigantes

Al via venerdì 19 febbraio, Pequeños Gigantes il nuovo talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez su Canale 5


I protagonisti del programma sono i bambini, Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12 anni), che mostrano le loro capacità e il loro talento e si divertono a giocare suddivisi in 5 squadre. A capitanarle: Stefano De Martino (squadra “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi (“I Piccoli Guerrieri”), Kledi Kadiu (“I Supereroi”), Attilio Fontana (“I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni con (“I Ribelli”).

A giudicare le esibizioni delle squadre, tre grandi personaggi: il regista, produttore e attore Claudio Amendola, la nota attrice spagnola Megan Montaner, e l’attore di cinema e Tv Francesco Arca.

Ospiti di questa prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta con i Piccoli Giganti la sua hit “Magnifico”.

In palio per la vittoria di squadra: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

Coprodotto da: Fascino P.g.t e Endemol Italia per Mediaset. Scenografia: Lucia d’Angelo e Cristina Querzola; Direttore Fotografia: Marco Vignanelli; Costumi: Anahi Ricca. Produttore esecutivo Fascino P.g.t.: Sacha Amorotti. Regia di: Luigi Antonini.



LE SQUADRE:

  • “GLI INCREDIBILI” – Capitano: Stefano De Martino
    Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.
  • “I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu
    Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
    Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
  • “I FANTASTICI 4”- Capitano: Attilio Fontana
    Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.
  • “I PICCOLI GUERRIERI” – Capitano: Rudy Zerbi
    Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.
  • “I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI
    Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting