TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pequeños Gigantes, i giudici del baby talent di Canale 5

pequenos-gigantes-giudici

Venerdì 19 febbraio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Pequeños Gigantes, il nuovo baby talent condotto da Belen Rodriguez e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi


Ecco le schede dei giudici fissi del programma:

Claudio Amendola è nato a Roma il 16 gennaio 1963. La sua compagna è Francesca Neri. Come attore ha esordito a diciannove anni nella miniserie “Storia d’amore e d’amicizia”. Di seguito ha recitato nelle più note commedie italiane degli Anni ’80: tra le altre si ricordano “Amarsi un po’”, “Vacanze di Natale” e “Vacanze in America”. Ha però interpretato anche ruoli drammatici in film come “Mery per sempre”, “Soldati – 365 all’alba” e “Ultrà”.  Nel 1993 ha vinto il premio David di Donatello come migliore attore non protagonista nel film “Un’altra vita”. Moltissimi sono stati i suoi successi sul piccolo e grande schermo ma la popolarità di Claudio ha raggiunto l’apice con il ruolo di Giulio Cesaroni nella fiction per Canale 5 “I Cesaroni”. Nel 2015 è stato protagonista di due film per il cinema: “Noi e la Giulia” e “Suburra”. È stato inoltre opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello. A Pequeños Gigantes ricopre il ruolo di giudice.

Megan Gracìa Montaner nasce a Huesca nel 1987. Inizia la sua carriera come make-up artist presso una televisione locale e in quell’occasione si rende conto di voler intraprendere la carriera di attrice. Ben presto si trasferisce a Madrid e inizia a studiare recitazione nella scuola diretta da Cristina Rota. Dopo una serie di ruoli minori, raggiunge la fama grazie alla serial tv di Antena 3 “Il Segreto” (in spagnolo El secreto de Puente Viejo), dove interpreta una giovane levatrice, bella e coraggiosa, di nome Pepa Aguirre. La serie ottiene un successo senza precedenti prima in Spagna e in seguito anche in Italia. Alla fine di giugno del 2012 Megan abbandona la serie per dedicarsi a progetti diversi. A maggio del 2014 interpreta Marìa Fuentes nella serie “Senza Identità” (Sin identidad). Nel 2015 viene scelta da Claudio Caligari per interpretare, accanto a Raoul Bova, il ruolo di Samira, nel suo ultimo lavoro, “Task force 45 – Fuoco amicoÈ giudice della prima edizione di Pequeños Gigantes.


Francesco Arca è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato come concorrente a “Volere o Volare” nel 2004 e nello stesso anno a “Uomini e Donne“, come tronista. La sua scelta è ricaduta su Carla Velli ma la loro storia è durata solo alcuni mesi. Nel 2006 ha partecipato al reality “La fattoria“. Nello stesso anno si è trasferito a Roma da Siena per cominciare a studiare recitazione e dizione. Nel 2008 ha recitato nella decima serie di “Incantesimo“. L’anno seguente ha recitato al cinema nel film “Scusa ma ti voglio sposare” e a teatro in “Bum bum liberi tutti“. Nel 2010 ha interpretato il ruolo di Antonio Branca nella fiction “Ho sposato uno sbirro 2“. Dal 2012 è uno dei protagonisti della fiction “Le tre rose di Eva“; nello stesso periodo gira il suo primo ruolo da protagonista nella fiction “Rex”. È inoltre protagonista di “Allacciate le cinture”, film di Ferzan Ozpetek. La sua compagna è Irene Capuano. Il 1° settembre 2015 è diventato papà di una bambina, Maria Sole.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting